Come guadagnare con i diritti di rivendita

Fare soldi online con diritto di seguito è un modo per le persone di guadagnare un reddito in linea. Ulteriori informazioni su come è possibile fare soldi online con l'e-book e software diritti di rivendita master.
Richiede un po 'di lavoro, ma una volta che hai ottenuto la presa di esso, è possibile decidere quanto si vuole guadagnare ogni giorno!



  1. Prendi il tuo sito web e il nome del dominio. Soggiorno chiaro di web hosting gratuito - non infondere fiducia degli acquirenti per l'acquisto di propri prodotti.

  2. Acquistare un prodotto o di prodotti con diritti di rivendita da vendere. I prodotti digitali come e-book e software sono i più comuni diritti di rivendita di prodotti. La cosa migliore è che non c'è bisogno di portare costantemente stock o preoccuparsi mai in esaurimento, perché sono prodotti digitali che i clienti possono scaricare più e più volte senza mai diminuire. Un altro vantaggio è che non c'è mai bisogno di preoccuparsi per la consegna dei beni, perché una volta che il cliente ha ordinato, è possibile scaricare il prodotto al proprio desktop, e non c'è bisogno di preoccuparsi di spese di spedizione o di imballaggio per ottenere il prodotto al cliente. Accesso immediato e il download immediato è ciò che rende i prodotti digitali attraente.
  3. Prendi un processore di pagamento per riscuotere i pagamenti con carta di credito.
  4. Carica la tua pagina di vendita del prodotto e di ringraziamento pagine fino al tuo sito web. La maggior parte dei prodotti che vengono con i diritti di rivendita, sono dotati di un pre-progettati pagina di vendita e la grafica di accompagnamento per quel prodotto che significa che non c'è bisogno di preoccuparsi di creare una pagina di vendita dei vostri propri per il prodotto. Dopo aver caricato le pagine complete con il tuo link di pagamento nella parte inferiore della pagina e il prodotto al sito, si sono praticamente pronti per iniziare a prendere gli ordini on-line.
  5. Ottieni traffico mirato al tuo sito web. Se il prodotto di rivendita dei diritti è di "Come addestrare un cane" avete bisogno di proprietari di cani che visitano il tuo sito web, non è così solo il traffico, ma il traffico accuratamente mirata. È possibile utilizzare pubblicità pay-per click motori di ricerca come Google Adwords o si possono trovare e-zine all'interno della vostra nicchia per pubblicizzare trovi molti e-zines consentono di inviare solo-annunci alla loro mailing list. Che cosa questo significa è che si paga per una pubblicità e-mail a uscire esclusivamente con la vostra offerta a tutti gli iscritti a tale ezine. Questo può essere costoso, ma produce spesso la migliore traffico mirato per la vostra offerta, e il più delle volte, è redditizia dei rendimenti. Si può anche inserire un messaggio nel forum, o scrivere articoli con un link al tuo sito web nella casella di risorsa. Questi sono tutti ottimi modi per ottenere traffico mirato al tuo sito web e la rivendita dei diritti di vendita del prodotto pagina.
  6. Raccogliere indirizzi e-mail. Hai bisogno di un meccanismo per raccogliere gli indirizzi di posta elettronica, vale a dire una forma che le persone possono "opt-in" alla tua mailing list. Crescere la vostra propria lista list è di gran lunga l'attività più importante per concentrare i vostri sforzi su. Se hai trovato il traffico proveniente da pubblicità a pagamento, a meno che non si raccolgono i loro dati, una volta che se ne sono andati dal tuo sito web se ne sono andati loro per sempre. A meno che non si dispone di un modo di ottenere indietro. Questo è dove ottenere loro di iscriversi alla tua mailing list è di vitale importanza. La maggior parte del tempo, i diritti di rivendita venditori indirizzare i loro clienti ad un "Squeeze Page", che è una pagina che offre al visitatore solo due opzioni. La prima è quella di sottoscrivere per passare alla pagina successiva e maggiori informazioni - Seconda opzione è quella di lasciare la pagina. Spesso, un dono gratuito, o free mini-ecourse è offerto come una ricompensa per la persona a iscriversi alla mailing list, il che rende una proposta attraente. Utilizzo di un servizio come Aweber o GetResponse rende l'intero processo di creazione di moduli, follow-up messaggi e costruire la vostra mailing list molto facile e maneggevole ed è consigliato.
  7. Follow-up con i visitatori che non hanno acquistato la loro prima visita. Alcune persone hanno aderito alla vostra mailing list E stato acquistato il prodotto di rivendita dei diritti, ma molti altri avranno sottoscritto e non acquistati. Va bene, perché ora è possibile inviare una serie di e-mail a loro, che è già stato creato nel vostro servizio di risposta automatica (come Aweber). In questo modo automaticamente un'e-mail a intervalli stabiliti dall'utente per offrire loro buone ragioni per rivisitare il tuo sito web. Potrebbe essere la risposta ai primi 3 domande persone hanno chiesto circa il vostro prodotto, o forse una e-mail di testimonianze o anche solo una e-mail che offre ulteriori suggerimenti con il link al tuo sito web nella parte inferiore del messaggio. La cosa importante è di farli visitare il tuo sito web nuovo. 
  8. Trova nuovi prodotti con diritti di rivendita che saranno di interesse per gli utenti iscritti e tenerli acquisto da voi piuttosto che i vostri concorrenti!



Suggerimenti

  • Sempre trovare il modo di costruire buoni rapporti con i vostri abbonati. Offrire loro omaggi o articoli interessanti o le risorse che saranno di interesse per loro di volta in volta. O produrre una newsletter settimanale, quindicinale o mensile per loro. 
  • Guarda altri siti web popoli, l'uso di pagine spremere, e come hanno messo insieme "One Time offre solo". Non cercare di re-inventare la ruota. Se funziona per gli altri, che funzionerà anche per te.
  • Non abbiate paura di provare tutto. Il titolo in prima pagina di vendita, la garanzia di restituzione del denaro, o il prezzo del prodotto. 
  • Offrire prodotti bonus correlati gratuitamente con il tuo prodotto di rivendita dei diritti per creare un valore ancora migliore per i vostri clienti.


Avvertenze

  • Steer chiaro di 10.000 garantito tipo pubblicità risultati per il tuo sito web. Sono inefficaci, e si perdono soldi. Stick per i metodi di cui sopra e sempre ricordare pubblicità "mirata" produce risultati. 
  • Non mai spam. Assicurarsi di inviare e-mail solo alle persone che hanno "aderito" a voi mailing list. 
  • Evitare di spendere troppo sui primi prodotti diritti di rivendita. Dovreste essere in grado di acquistare prodotti di buona qualità da vendere per meno di $ 100, e spesso anche per meno di $ 50 con pieni diritti di rivendita. 
  • Non offrono un dono gratuito a meno che non in grado di fornire. Si consideri spedizione, trasporto, ecc Se non ne avete uno dare via e tu entri sotto il controllo si può essere citato in giudizio per molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento