Come guadagnare con BeRuby

BeRuby é un portale che permette di guadagnare navigando in Internet e che raccoglie i link delle pagine web piú utilizzate in Italia.

Beruby si propone come portale per guadagnare navigando e come raccolta dei link più utilizzati dai navigatori italiani. La premessa è buona, di questi tempi guadagnare qualche soldo extra ogni mese fa piacere a tutti. 


Ecco una guida dettagliata sul suo funzionamento. Per iscriverti non devi lasciare nessun dato, avrai solo bisogno di un'e-mail, quando ti iscriverai a Beruby riceverai un bonus iscrizione pari a 1 Euro.
Dopo effettuata la registrazione si dovrà confermare l'e-mail.

Beruby permette di guadagnare interagendo con i suoi sponsor (chiamati inserzionisti) in tre modi:
  • Visitando il sito di un inserzionista (pagamento per click)
  • Registrandosi al sito di un inserzionista (quota fissa per registrazione)
  • Comprando sul sito di un inserzionista (percentuale sulla vendita)

Tutti i siti indicati con un rubino, prevedono delle commissioni cioè guadagni. Ricorda che per ricevere le commissioni devi accedere prima da Beruby per poi accedere ad altri siti.Esempio(Devo ricaricare la mia scheda Vodafone? Non vado direttamente sul sito della Vodafone, ma accedo al sito Vodafone tramite Beruby, andando nella sezione Risparmiare Comprando. E solo in questo modo ottengo la percentuale di guadagno ossia la commissione).

Le commissioni che ti daranno mediante i tuoi click, mediante le tue registrazioni o attraverso gli acquisti, si aggiorneranno sul tuo conto Beruby dopo 2-3 giorni.

Il pagamento minimo che si può richiedere è pari a 10 Euro su paypal oppure tramite bonifico.
Ricorda che la registrazione ai vari siti va fatta con lo stesso indirizzo e-mail che hai usato per registrati a Beruby.

Tra gli oltre 400 inserzionisti sono compresi collaboratori di alto livello come Vodafone, Facebook, Yahoo!, Alitalia, Apple Store, eBay, Hotels.com, Costa Crociere. Questo è sicuramente un buon inizio, perchè si tratta di società affermate e affidabili e questo contribuisce a creare fiducia nel servizio offerto da Beruby.

ll pannello di controllo dell’utente è piacevole alla vista e facilissimo da usare. Le sezioni principali sono tre: Inserzionisti, La Mia Rete, Il Mio Saldo.
La sezione inserzionisti permette di navigare tra tutti gli sponsor, cercarne alcuni in particolare, e procedere con click, registrazione o acquisto sul sito dell’inserzionista. Gli inserzionisti sono comodamente divisi per categoria, come news, viaggi, finanza, tempo libero, shopping.

La mia rete è la sezione che permette di invitare amici e conoscenti. Col tempo ogni utente può crearsi la sua piccola rete di persone e riceverà 1/6 di tutti i guadagni generati dalle persone da lui invitate, che vanno a sommarsi ai guadagni fatti personalmente interagendo con gli sponsor. Inoltre quando inviterai amici ad iscriversi tramite il tuo link riceverai un bonus pari a 0,20 centesimi per iscrizione. In poche parole più amici avrai nella tua rete più guadagnerai. Infine la sezione il mio saldo, dove si possono controllare l’ammontare delle commissioni ricevute, la lista completa dei movimenti (inclusi dettagli come data, importo, se è diretto o generato dalla rete e ricerca per inserzionista, data o tipo di transazione) e i pagamenti ricevuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento