Come guadagnare con le Ptc

Il termine PTC sta a significare “Paid to Click” (pagati per cliccare). I siti PTC danno  un’elenco di link sui quale cliccare. Quando clicchi su un link si aprirà una nuova finestra contenente la pagina web pubblicizzata e un timer PTC. Il timer ti mostra quanti secondi devi aspettare prima che tu possa chiudere la finestra (in genere sono 30 secondi). Scaduto il timer riceverai una certa quantità di denaro, in base a quanto stabilito dal sito.


E’ semplice cominciare a guadagnare:  registrarti al sito PTC e dopodichè iniziare a cliccare sui link a disposizione. Ricordati: Non si possono cliccare contemporaneamente su più link appartenenti allo stesso sito. Bisogna aspettare che il timer sia terminato prima di cliccare su un nuovo link.
Il siti PTC mette a disposizione una sezione dove controllare i propri guadagni dettagliatamente. 
Scegli il sito giusto e per farlo bisogna considerare i seguenti fattori:

1. guadagno per click

2. guadagno per referral (invitando degli amici ad iscriversi, puoi ottenere una percentuale suoi loro guadagni.)

3. Payout (quanti soldi devo guadagnare per prelevare)

4. tipo di pagamento (se in euro o in dollari)

5. metodo di pagamento (in genere è Paypal o Alertpay)

6. numero di link al giorno

7. varie: bonus registrazione, tempo di attesa per il pagamento, etc…

Poi ci sono i siti “Scam” sono quei siti che non pagano. Un sito può essere “scam” dall’inizio, o diventare “scam” in un secondo momento. I siti “Ads only” sono quei siti che invece di convertire i soldi guadagnati dall’utente in contanti, li convertono in pubblicità. Anche in questo caso, un sito può essere “ads only” dall’inizio , o diventarlo in un secondo momento.

Esistono anche i gruppo di guadagno è formato sostanzialmente da:
  • Referrer (colui che si è iscritto per primo e che gestisce i soldi del gruppo. Ottiene una percentuale sui guadagni di ogni suo referral);
  • Referrals (persone che al momento dell’iscrizione dichiarano di essersi iscritte su indicazione del referrer).
L’obiettivo del gruppo di guadagno è far sì che il referrer raggiunga il payout più velocemente. Chi si occupa di pagare i referrals è il referrer; quest’ultimo ridà ai referrals in genere il 100% o l’80%, dei soldi “per ref”. I referalls, quindi, guadagnano oltre ai soldi “per click” anche i soldi “per referral”.

Bhe sembra che vi ho spiegato tutto ora vi mostro alcuni di questi siti :



Popolarita del sito, quanti utenti lo hanno visitato. Min 1  Max 3.Popolarita del sito, quanti utenti lo hanno visitato. Min 1  Max 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento