Come guadagnare con ProfitClicking

Dopo svariati anni di attività Just Been Paid va in pensione, ora è stato tutto rilevato da ProfitClicking che è un programma molto valido per guadagnare denaro, sicuro e soprattutto è legale, lo schema è quasi del tutto uguale al nostro caro e vecchio JBP, ma mentre prima era visto principalmente come un investimento (si compravano posizioni che andavano in ciclo dopo 24 ore e ti facevano avere un guadagno giornaliero di circa il 2%), questo sistema però era considerato da molti paesi come al limite della legalità e per chi voleva dichiarare quel guadagno non era facile da specificare, perché guadagnare del denaro senza sostanzialmente fare nulla è considerato un marketing MLM o schema ponzi, ritenuto illegale da molti, anche se per Just Been Paid non era così e questo ve lo posso garantire di persona.
In più hai 10$ gratuiti per provare subito questo strepitoso sistema di guadagno online.
Iscriviti Subito Qui


Ora è tutto molto diverso...

FUNZIONAMENTO BASE DI PROFIT CLICKING E COS’E’ IL RESTART

L’utente può partecipare ai guadagni semplicemente comprando pacchi di traffico web, in questo modo è più facile specificare il tipo di attività web ed è molto più facile di prima voler regolarizzare questi guadagni: 
- abbiamo delle uscite, che sono i soldi che usiamo per comprare il traffico web,
- abbiamo un lavoro da fare che è lo scambio di traffico nel dovere navigare almeno 25 siti nell’arco di una settimana per poter accedere ai guadagni maturati (senza questo “lavoro” non possiamo ritirare) ed in fine abbiamo del denaro che ogni giorno matura ed al ritiro ci sono delle entrate a cui tolto il lordo delle uscite genererà il nostro effettivo e legale guadagno.
 

Advertising Package Program 
Abbiamo già detto che si compra traffico web sotto forma di pacchi.
Ogni pacco è composto da 1000 clicks e costa 10$, se ne possono comprare quanti se ne vogliono 
(minimo 1 e massimo 25.000 per ogni account).

In pratica ogni pacco di traffico comprato ti genera 20 centesimi di dollaro (2%) al giorno tutti i giorni dal Lun. al Ven. e 15 cent (1%) al giorno per il Sab. e Dom. tutto questo andrà avanti per 81 giorni,dopodiché questo pacchetto finisce il suo ciclo vitale e non frutta più nulla, solo che è stato capace di farti avere un guadagno totale di 15$ (150%) cadauno e calcolando che hai speso 10$ per comprarlo, sta di fatto che al termine degli 81 giorni di vita del suo ciclo ti ha fatto maturare 5$ di guadagno netti e reali per ogni pacco di traffico web che hai acquistato.
Non c’è bisogno di fare referenti, perché questo guadagno appena illustrato spetta a tutti ed è il perno cardine del programma, dove chiunque può riuscire a fare soldi.


Referenti
Tuttavia se si riescono a fare referenti si guadagna anche il 10% sui loro acquisti (referenti di 1° livello) ed ogni volta che una persona che noi abbiamo fatto iscrivere compra un pacco traffico web del valore di 10$, a noi va 1$ di commissione che si va a sommare ai nostri guadagni di rendimento giornalieri.

Se la persona che noi abbiamo fatto iscrivere a sua volta fa iscrivere altra gente, ogni volta che un referente del tuo referente compra traffico a te vanno il 5% del prezzo del pacchetto (referenti di 2° livello) e quindi 0.50$ ad ogni pacco che loro acquistano.


Questo è il funzionamento di base ed è a questa logica a cui bisogna far fede per capirne il funzionamento.
Cosa succede quando un pacco di traffico “cicla” per 81 giorni e smette di far maturare denaro?
La risposta è semplice: scade o se vogliamo muore!



Upgrade di 1° livello costa 15$
Qui entra in gioco un altro meccanismo molto complesso, ma che ci permette di “mungere” ulteriormente quel pacco ormai scaduto, qual è questo meccanismo che ci permette di fare questo?


Si chiama Upgrade di 1° livello costa 15$ e vale tre mesi, è una specie di abbonamento molto importante che ci permette di avere un bonus a dir poco strepitoso, quale?
Chi ha pagato l’upgrade di 1° livello (non obbligatorio) e lo rinnova regolarmente ogni tre mesi ha diritto ad un bonus che io chiamo di “rottamazione”.

In pratica ogni pacco di traffico che ha esaurito la sua vita di ciclo dopo 81 giorni, con questo bonus hai la possibilità di farlo fruttare ulteriormente prima di buttarlo via e funziona così: 
dopo il ciclo degli 81 giorni per ogni 4 pacchi traffico scaduti ci regalano 1 matrice vuota (Programma Matrix) del valore di 20$, al suo riempimento ci farà guadagnare 60$  e qui entra in gioco il secondo programma di Profit Clicking che si chiama: 

Matrix Package Program     
Questo programma è formato da matrici, la matrice è una specie di tabella con dei posti da riempire, ogni matrice è composta da 6 posti o posizioni da riempire, al riempimento completo di una matrice ci vengono dati 60$ direttamente nel nostro account.

Come si riempie una matrice?
Si riempie con dei nominativi che sono membri e partecipanti al progetto Just Been Paid, che siano del tripler o nel surf.
Ogni volta che un tuo referente o referente di un tuo referente fa terminare la vita di ciclo dei sui pacchi di traffico ed anche lui ha fatto l’upgrade di 1° livello, sempre in quella proporzione di 4 a 1 gli vengono regalate delle matrici nel surf e maturano posti che si vanno ad inserire sia in quelle matrici che spettano a lui e sia in quelle che hai già tu, andando a riempire i posti o posizioni di quella matrice, quando quella matrice si riempie guadagni 60$.

Il programma Matrix è un fattore quasi totalmente automatico che si genera per effetto del bonus che ti spetta di diritto, ma solo se hai fatto l’upgrade di 1° livello (15$ ogni tre mesi).
Volendo le matrici si possono anche comprare senza aspettare di averne solo dopo gli 81 giorni dalle prime posizioni tripler comprate ed ogni matrice costa 20$, da qui si capisce l’importanza di pagare l’upgrade 1° livello, perché con soli 15$ che noi paghiamo ogni tre mesi, abbiamo in cambio un qualcosa di valore e lo riceviamo gratuitamente nella proporzione 4 a 1 dei pacchetti scaduti,  che comunque andrebbero buttati via senza questo bonus, mentre chi non ha diritto a questo bonus, per avere una matrice deve pagare 20$ a matrice.

ProfitClicking Membership
Questo è il terzo sistema di guadagno di ProfitClicking, anch’esso di integra bene agli altri due e fa sì di cumulare tutti i tre i sistemi per aumentare in modo esponenziale il guadagno finale, Profit Clicking Membership è nello specifico un guadagno derivante dagli abbonamenti altrui in cambio di servizi, bonus e strategie di marketing vere e proprie:

PC0 - Prodotto: Upgrade Your Brain (Lezioni di insegnamento base agli utenti iscritti e primi 
passi sulle strategie).
Costo: gratis

PC1 (Upgrade level 1)- Prodotto: The Big Success Breakthrough (Questo abbonamento ti 
permette di avere il bonus per la matrici in cambio di pacchi traffico scaduti) 
Costo: $ 15 ogni tre mesi, non commissionabili.

PC2 (Upgrade level 2)- Prodotto: Tricks Success Killer 1-7 
Costo: $ 57 ogni tre mesi e paga una commissione di $ 28.50 per la vendita.

PC3 (Upgrade level 3)- Prodotto: Tricks Success Killer 8 -? 
Costo: 117 $ ogni tre mesi e paga una commissione di 58,50 dollari per la vendita. 

Riceverai una commissione ogni volta che uno dei tuoi ref. compra o rinnova un upgrade. 
Questi guadagni vanno automaticamente accreditati sul tuo conto Matrix. Al fine di ricevere commissioni di appartenenza, devi essere aggiornato al livello 2 e livello 3 (vedi info ProfitClicking Livello 2 e Livello 3)



 RESTART
L’argomento che andiamo a trattare ora è la bestia nera di tutti i membri iscritti, ma inevitabile per la sostenibilità del programma. 

Cos’è IL RESTART? 
E' una operazione crudele ma necessaria per mantenere in auge il programma, in quanto senza di esso morirebbe e farebbe la fine di tutti gli altri che progetti ptc e via dicendo che sparirebbero con i nostri soldi senza dire niente a nessuno.

La sostenibilità del programma viene meno quanta più gente ogni giorno affluisce ed il 2% al giorno che ci danno è frutto di pubblicità etc.., solo che ogni 3-4 mesi diventa non più sostenibile e senza azzerare periodicamente il tutto, loro si avvierebbero al fallimento e non potrebbero garantirci più la percentuale giornaliera che ci danno ed è qui che entra in gioco il restart o “riavvio”.

Questo meccanismo entra periodicamente in atto ogni 3-4 mesi (più o meno, ma non perfettamente prevedibile), azzerando la pendenza dei traffic pack attivi nella misura  che va dal 10% al 40% che uno ha.

Il restart colpisce tutti escluso chi si è iscritto o comprato nell’arco di 25-30 giorni prima della sua attuazione, in pratica fa di tutto per non colpire i nuovi iscritti in quanto non conoscono bene nessuna strategia o regola del programma.

Cosa succede a chi è colpito dal restart?
I pacchi di traffico ancora attivi, nella misura del 10% al 45% (viene visto caso per caso e gli account non sono tutti uguali, giustamente vengono privilegiati gli utenti con più traffic pack, in genere dai 500 in poi), vengono bloccati e fatti scadere come se avessero terminato la loro vita, solo che per tutti quei pacchetti interessati ci viene dato un conguaglio in percentuale di quello che avrebbero maturato ancora e ce lo danno in contanti, poi nella misura di 4 a 1 ci vengono assegnate della matrici, cosa che succede come se avessero terminato la loro vita normalmente, sempre a patto però che abbiamo pagato l’upgrade di 1° livello (quello non obbligatorio).



SCHEMA ILLUSTARTIVO MATRICI
Abbiamo detto che i pacchetti di traffico scaduti, se siamo in regola con l’upgrade 1° level, ci vengono convertiti in matrici nel programma Matrix, nella proporzione 4 a 1

Ci vogliono quattro pacchi di traffico scaduti per ricevere gratis una matrice vuota, quando questa matrice sarà piena, incasseremo 60$. E’ da tenere sempre presente che questa matrice che noi riceviamo gratis, se la dobbiamo comprare costa 20$ l’una, ecco l’importanza di pagare quei 15$ di upgrade di primo livello che vale come un abbonamento per tre mesi, non mi stancherò mai di ripeterlo anche a costo di esser noioso, ma è molto importante che questo importante e vitale concetto si capisca bene, diversamente ne risentirebbero in maniera molto negativa i nostri guadagni.


Ora cominciamo a vedere come è fatta una matrice




E’ una tabella con 6 posti, quando nella riga della colonna centrale c’è scritto un nome, quel posto è pieno, in questo caso specifico questa matrice illustrata ha solo il primo posto pieno e tutti gli altri e cinque  vuoti. Al riempimento totale guadagneremo 60$. Il tempo di riempimento è abbastanza lungo se non si fa niente, in genere molti mesi, ma c’è la possibilità di velocizzare questo tempo di attesa comprando, dove è possibile, i posizionamenti.
Questo velocizza il processo di riempimento, specialmente quando di matrici se ne possiedono molte, perché ad ogni scadenza di posizioni tripler nostre e dei referenti, il sistema tende a riempire posti omogeneamente in tutte le matrici e se ne possediamo più di 30 son dolori ad aspettare di vederne una piena, invece comprando il posizionamento (costo 5$) è come se dicessimo al sistema:”Alla prima scadenza utile di chicchessia riempimi questo posto”Non è necessario comprare tutti i piazzamenti a disposizione, ma farlo per almeno i primi due posti, che sono i posti di primo livello. I livelli di ogni matrice si leggono nella colonna denominata “Level”, la nostra competenza è quella di velocizzare i primi due posti: N°1 & N°2 (di primo livello) e se gli altri facessero lo stesso la matrice si riempirebbe in poche settimane.




Questo schema illustra le competenze, come vedete i posti sono 6, due sono di primo livello e ci toccano direttamente e gli altri 4 si dividono in due parti che sono al secondo livello






L’esempio illustrato della matrice indicato qui sopra si riferisce al vecchio programma sinergy surf di JBP

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento