Come guadagnare con SuperPay

SuperPay è una get paid to interessante, il sito offre la possibilità di guadagnare soldi in vari modi e soprattutto offre un ottimo guadagno per i sondaggi che andrai a completare.






SuperPay è molto serio, paga con puntualità non appena lo sponsor accredita le offerte completate. Le offerte presenti sul sito sono divise in 4 categorie:
  1. Just Added
  2. Quick Tasks
  3. Daily Tasks
  4. Superpay

Just Added/Quick Tasks
In queste prime due sezioni dovrai svolgere alcuni compiti, ad esempio registrarti a un sito e svolgere una determinata azione in modo da guadagnare  denaro o punti.
Come sempre per fare questo ti consiglio nonostante il sito sia molto serio e il rischio spam sia basso, di usare un indirizzo email creato per questo tipo di registrazioni.


Daily Tasks
In questa sezione avrai a disposizone alcuni link da cliccare una volta al giorno e dei sondaggi da completare, e per ognuno di essi riceverai un compenso. Troverai 4 sondaggi che potrai rifare ogni 24 ore, tra i più remunerativi c’è Opinion Surveys con i suoi 0,80$ per sondaggio mentre gli altri hanno una remunerazione di 0,50$ per un guadagno totale di 2.30 $ giornalieri ovviamente completando tutti e 4 i sondaggi (i sondaggi sono in italiano).
Inoltre puoi guadagnare anche tramite alcuni contest (concorsi) facili da svolgere, ne avrai 2:
  1. un contest settimanale che consiste nell’acquisire il maggior numero di referrals in una settimana e potrai guadagnare dai 5$ ai 30$, in base al tuo posto nella classifica del contest.
  2. un contest mensile con un premio di 100$.
Ma non finisce qui, infatti SuperPay offre altre risorse per guadagnare, ovvero ti offre l’opportunità di completare offerte all’esterno del sito, un’offerta in media ti farà guadagnare 0.20 points (20 Centesimi).
Le 8 offerte presenti nella sezione  Offer Walls sono le seguenti:
  • SuperSonicAds

  • SponsorPay

  • MatomyMoney

  • Crowdflower Tasks

  • Radium One

  • Payment Wall

  • Super Rewards

  • OfferWalls.com
Infine SuperPay offre anche un programma per referrals, il quale ti permette di guadagnare il 25% di tutto quello che guadagnano i tuoi referrals (le persone che fai iscrivere al sito sotto di te).
Il Payout è a 1 $ raggiungibile tranquillamente in un giorno, il pagamento avviene tramite Paypal e Payza.
Ora che hai capito come è facile guadagnare soldi con SuperPay clicca qui ed iscriviti.


Appena inizierai a ricevere i primi pagamenti fammelo sapere tramite un commento a questo mio post, sono curioso di sapere la tua opinione su SuperPay.
Ti auguro un buon guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento