Come guadagnare con TopLine

TopLine è un sistema che modifica la pubblicità di Google AdSense. Noi non dobbiamo fare nulla tranne che navigare nei siti dove è presente la pubblicità Google AdSense.








Informazioni:

Link Sito: Topline

Payout: $10.00 (13333 punti)

Tasso di Conversione: 1000 Punti = $0.75

Lingua: Inglese




Adesso vi spiego come funziona:

1) Andiamo su "GETTING STARTED" in alto poi clicchiamo su "Download Now". Il sistema verifica che browser abbiamo (firefox, chrome e safari, solo questi 3 al momento supporta)

2) Clicchiamo sul pulsante arancione "Install Topline Now" e vi si aprirà una finetra dove trovererete in alto a destra un pulsante azzurro "Aggiungi" e si installerà il plugin.

3) Ora nella barra di ricerca vicino a google, compare l'icona di una T blu, cliccate sopra, inserite i vostri dati email e password e fate il login.


Adesso Top Line trasformerà le pubblicità di Google AdSense delle pagine web in pubblicità personalizzate di Top Line facendovi accumulare punti che poi potrete convertire in soldi. Il payout minimo è a 10$ su Paypal. 1000 punti equivalgono a 0,75$! I punti giornalieri sono variabili, si posso guadagnare pochi punti come tanti, dipende dove si naviga...
Naturalmente ci sono anche i refferal da cui prenderete il 5% dei loro punti guadagnati!



F.A.Q.

Cos'è TopLine?
TopLine è un semplice add-on per il tuo browser che premia gli utenti per il tempo trascorso online.



Come funziona?
TopLine lavora in background mentre si naviga e sostituisce annunci web normali con gli annunci della rete TopLine. Le entrate pubblicitarie che il sito riceve vengono condivise con gli utenti di TopLine.



Come faccio a utilizzare TopLine?
Basta scaricare il plug-in TopLine e creare un account! Dopo aver effettuato l'accesso, continua a navigare normalmente cosi da vedere i tuoi punti TopLine crescere.



Quanto vale un punto?
Il valore di un punto varia a seconda della quantità che riceviamo dagli inserzionisti. Controlla il "Ticker TopLine" per vedere la conversione corrente e passata.



Devo pagare per iscrivermi?
Assolutamente no! L'obiettivo di TopLine è quello di premiare gli utenti. TopLine sarà sempre gratuito.



TopLine è sicuro?
Le pubblicità di Top Line sono come normali annunci web. TopLine è sicuro e non costituisce alcun pericolo per voi o per il vostro computer.



Come funziona il sistema Referral?
Quando inviti un amico a TopLine, ogni punto che il tuo amico guadagna, hai il 5% di possibilità di ottenere anche tu il punto del tuo amico! Ovviamente non viene tolto nessun punto alla persona invitata su TopLine!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento