Già da qualche mese ho iniziato a utilizzare il servizio di
Advertising PPV di ad.fly, il quale mi sembra davvero ottimo, durante
questi mesi ho testato varie cose, alcune si sono rivelate ottime, altre
non proprio buone, ecco le 3 cose da non fare quando si utilizza
adf.ly:Pagine Troppo Complesse – Per catturare l’attenzione del prospect hai solo 3 o 5 secondi, quindi mantieniti su un design chiaro e minimale, lascia perdere tutte quelle grafiche ultra moderne, cornici, frecce animate etc, tutto quello che cui hai bisogno è una headline, una piccola sub headline per spiegare cosa riceverà il prospect una volta inserita l’email, una ecover in 3D e il form di optin per raccogliere la mail, per esperienza personale, consiglio di utilizzare solo il form della mail, senza nome, converte meglio.
Redirezionare Direttamente le Affiliazioni – Molti promuovono offerte CPA su questi network, ci ho provato io in primis, ma, mostrando direttamente l’offerta al cliente, ottenevo scarsi risultati, dopo aver settato una landing page, per la mia offerta, le cose sono iniziate a migliorare.
Il mio consiglio finale è di utilizzare prettamente squeeze page, poi dopo aver ottenuto l’email, iniziare a pubblicizzare i propri prodotti o affiliazioni.
Adf.ly è un ottimo network per il PPV, ti consiglio vivamente di provare e vedere un pò come va, se hai avuto esperienze con questo network, condividi!
Related posts:2 Cose Da Fare Per Iniziare Il 2011 Con Il Piede Giusto 4 Consigli Veloci Per Una Squeeze Page Ottimale 10 Cose Che Danneggiano Il Tuo SEO
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento