3 Cose Da Non Fare Quando Si Pubblicizza Su Adf.ly

adf.lyGià da qualche mese ho iniziato a utilizzare il servizio di Advertising PPV di ad.fly, il quale mi sembra davvero ottimo, durante questi mesi ho testato varie cose, alcune si sono rivelate ottime, altre non proprio buone, ecco le 3 cose da non fare quando si utilizza adf.ly:




Non Vendere Direttamente – Non presentare mai direttamente la tua pagina di vendita all’utente, appena capirà che stai cercando di vendergli qualcosa, ignorerà completamente il tuo ad, e noi non vogliamo di certo questo, la cosa migliore da fare è catturare immediatamente la sua attenzione con qualcosa di gratuito, quindi suggerisco una squeeze page con annesso report da scaricare una volta inserita l’email, sconsiglio di utilizzare squeeze page video, perchè in alcuni test, si sono rivelate davvero pessimi.  

Pagine Troppo Complesse – Per catturare l’attenzione del prospect hai solo 3 o 5 secondi, quindi mantieniti su un design chiaro e minimale, lascia perdere tutte quelle grafiche ultra moderne, cornici, frecce animate etc, tutto quello che cui hai bisogno è una headline, una piccola sub headline per spiegare cosa riceverà il prospect una volta inserita l’email, una ecover in 3D e il form di optin per raccogliere la mail, per esperienza personale, consiglio di utilizzare solo il form della mail, senza nome, converte meglio.  

Redirezionare Direttamente le Affiliazioni – Molti promuovono offerte CPA su questi network, ci ho provato io in primis, ma, mostrando direttamente l’offerta al cliente, ottenevo scarsi risultati, dopo aver settato una landing page, per la mia offerta, le cose sono iniziate a migliorare.

Il mio consiglio finale è di utilizzare prettamente squeeze page, poi dopo aver ottenuto l’email, iniziare a pubblicizzare i propri prodotti o affiliazioni.

Adf.ly è un ottimo network per il PPV, ti consiglio vivamente di provare e vedere un pò come va, se hai avuto esperienze con questo network, condividi!

Related posts:2 Cose Da Fare Per Iniziare Il 2011 Con Il Piede Giusto 4 Consigli Veloci Per Una Squeeze Page Ottimale 10 Cose Che Danneggiano Il Tuo SEO

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento