Come guadagnare con Affiliation Partner

COS'E' AFFILIATIONPARTNER?
Affiliationpartner.it è una piattaforma online professionale per guadagnare (se sei un Publisher) oppure per trovare clienti per i tuoi siti o servizi (se sei un Merchant).


COS'E' UN PUBLISHER?
Un Publisher (altrimenti detto Affiliato) è colui che, iscrivendosi a affiliationpartner.it, esporrà nel proprio sito o blog le creazioni pubblicitarie dei Merchant.(in questo caso tu)
L'Affiliato otterrà un compenso in base ai seguenti criteri:
1. Per click : la remunerazione farà riferimento ad ogni click che viene effettuato nelle pubblicità di affiliationpartner.it da tutti coloro che visitano il sito/blog del Publisher.
2. Per lead o iscrizione : il compenso verrà corrisposto per ogni utente che si iscrive ai servizi dei merchant.
3. Per sell o vendita : ogni acquisto effettuato presso gli sponsor mostrati dalle pubblicità di affiliationpartner.it darà diritto ad una retribuzione.

QUALE E' IL COSTO PER ISCRIVERMI COME PUBBLISHER AD AFFILIATION PARTNER.IT?Affiliationpartner.it è una piattaforma completamente gratuita(anzi ti regalano 5€ all'iscrizione). Iscrivendoti potrai solamente guadagnare con l'esposizione della pubblicità dei merchant.
QUANTO POSSO GUADAGNARE CON AFFILIATION PARTNER.IT?
Non esiste un limite, il tuo guadagno dipenderà dalla visibilità dei banner che proporrai e dal numero di visitatori del tuo sito. Più visitatori avrai e maggiori saranno le possibilità di alti

guadagni.
QUANTO VERRO' PAGATO DA AFFILIATIONPARTNER.IT?Una volta raggiunta la soglia minima di 25,00 € potrai richiedere il pagamento seguendo la procedura di seguito indicata. in dipendenza dal fatto che tu sia un privato senza partita iva o un professionista con partita iva:
Riceverete tramite posta elettronica una ricevuta di prestazione occasionale. Una volta ricevuto il documento dovrete stamparlo, controllare tutti i dati e firmarlo. Non rimarrà che digitalizzarlo
(con un comune scanner) e inviarlo, a mezzo email o tramite fax, ad affiliationpartner.it.



QUANDO VERRO' PAGATO?Una volta inviata via email la ricevuta per prestazione occasionale sarete pagati entro 15-30 giorni lavorativi dal
ricevimento del documento



QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI? Pagano tramite bonifico bancario
ricarica postepay (addebitando 1 euro di spese postali)
Paypal.


POSSO AUTOCLICCARMI I BANNER?NO, nel momento in cui sia rilevata un'attività irregolare l'intero conto del Publisher sarà azzerato (per rimborsare il Merchant) e l'account dell'affiliato verrà bloccato a tempo indeterminato. Gli sponsor ricercano clienti reali e dunque i click debbono essere veritieri e non generati dall'affiliato stesso per aumentare in maniera fraudolenta i propri guadagni.C'è però la possibilità di farci delle registrazioni a vicenda. Per es: io clicco su un vostro banner e mi registro e voi fate lo stesso con me,così da crearci un giro e guadagnare tutti.In caso per questo contattatemi per mail.


HO BISOGNO DI AIUTO COME POSSO CONTATTARLI?In ogni momento potrai contattarli tramite le seguenti modalità e ricevere gratuitamente tutte le
informazioni di cui hai bisogno:
Mail: info@affiliationpartner.it
Msn: support@affiliationpartner.it
Tel: +39 081 0098442

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento