Come guadagnare con Paypal

Usare  una carta di debito è il modo più semplice per accedere ai tuoi soldi sul conto PayPal. Una carta di debito PayPal può essere utilizzata per prelevare contanti e fare acquisti ovunque la carta MasterCard è accettata.

Non ci sono spese per avere la carta di debito o per fare acquisti. Tuttavia, ci sono alcune spese per prelievo da ATM e per alcune transazioni internazionali. Usa la tua carta di debito PayPal ogni volta che useresti normalmente una carta di credito, e guadagna soldi attraverso il programma fedeltà Paypal che ti ridà indietro una percentuale dei soldi spesi.

Richiedi una carta di debito Paypal (MasterCard) e automaticamente sarai iscritto al programma fedeltà.

  1. Aggiorna il tuo conto PayPal a Premier o Business, se attualmente disponi soltanto di un account personale. Gli account  personali non sono possono richiedere la carta di debito. Segui il link nella home page del tuo conto PayPal per le istruzioni su come aggiornare il tuo account.
     

  2. Richiedi  una carta di debito nell'apposita sezione "Carta di debito Paypal", che si trova sotto la scheda "Prodotti & Servizi" nella parte superiore della home page del tuo account.

     
  3. Compilare e inviare l'applicazione di PayPal, quindi attendere per l'approvazione carta ti arriverà per posta.

     
  4. Accedi al tuo conto PayPal per confermare la ricezione della carta di debito dopo che ti sarà arrivata ovviamente, attivandola così per l'utilizzo.

     
  5. Finanzia il tuo conto utilizzando uno dei metodi accettati da PayPal oppure lascia un po' di soldi nel tuo account quando i clientit i pagano tramite PayPal.
     
    • Ad alcuni metodi di trasferimento denaro dal tuo conto paypal verrà applicata una commissione, come il prelievo da ATM oppure dalla banche. PayPal non applica alcuna commissione per fare un bonifico bancario elettronico su un tuo conto collegato.
     
    • Agli acquisti e allle spese che effettui direttamente con la tua carta PayPal Debit MasterCard non verrà applicata nessuna commissione a differenza di quanto citato sopra e auindi risparimierai, e in più guadagnerai in quanto iscritto al programma di fedeltà Paypal.

     

Usa la tua carta di debito PayPal per guadagnare soldi con il Cash Back

  1. Inizia lentamente lasciando abbastanza soldi sul tuo conto PayPal per l'acquisto di cose che normalmente si acquistano o si pagano in contanti, come le bollette o la spesa al supermercato. Usa la tua carta di debito PayPal per fare questi acquisti o pagamenti dove è accettata la MasterCard.
     
    • Il tasso di cash back (ritorno di soldi al cliente) è del 1 per cento a partire dal  1° gennaio 2011. Tuttavia, coloro che avevano la carta di debito da prima che il cambiamento del tasso di cashback fosse cambiato nel 2009 hanno ancora diritto ad ottenere una eprcentuale superiore (1%-1.5%) che PayPal offriva ai clienti che si iscrivevano nel corso di tale periodo.

     
  2. Riceverai un pagamento cash back da PayPal una volta al mese per gli acquisti che hai fatto durante il mese precedente.
     
  3. Aumenta i tuoi acquisti con carta di debito per aumentare il guadagno. Pensa a dove altro spendi soldi dopo che li prelievi dall tuo conto PayPal, poi riduci i trasferimenti bancari.
     
  4. Paga qualsiasi commerciante con la carta di debito PayPal se i fondi sono disponibili sul tuo conto. Fai soldi con la carta di debito per pagare queste bollette e molto altro ancora:
     
    • Acqua. luce, gas. Applica i pagamenti mensili automatici con MasterCard, sia sul loro sito web o telefonicamente o via mail.
     
    • Tasse. Anche lo zio Sam usa Mastercard.
     
    • Tariffe di eBay. Alcuni venditori non si rendono conto che, anche se eBay ti incoraggia a fare un pagamento diretto PayPal, è possibile invecepagare con la carta di debito Paypal e guadagnare premi in denaro.
     
    • Donazioni alle organizzazioni non-profit. Non solo questo ti guadagnerà dei soldi, ma potrai inolte stampare tutte le transazioni per presentarle nella dichiarazione dei redditi.

Avvertenze

  • Non pagare un supplemento per il pagamento con la carta se il vostro obiettivo è quello di guadagnare uno sconto, perché la commissione sarà quasi certamente più alta dei soldi che vi torneranno indietro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento