Come guadagnare con MySpace

Nella società di oggi, la necessità di un secondo reddito si pone sempre di più come una necessità e non più come un hobby. Il problema è che nessuno ha il tempo per condurre un secondo lavoro, così spesso Googgoliamo per trovare vari metodi per guadagnare soldi online. Purtroppo, con tutte le truffe che ci sono nel web è difficile fidarsi e ancr più difficile trovare un metodo che funzioni sul davvero. Spendere soldi per e-book che ti promettono di diventare ricco dall'oggi al domani, svuotandoti le tsche piuttosto che riempirtele soprattutto perché la maggior parte di questi sistemi richiedono di avere una sorta di esperienza in Internet. Alcuni metodi però funzionano come il caso del guadagno online con MySpace come gateway.
  1. Genera entrate.

    • Unisciti a una rete di programmi di affiliazione (Clickbank o Commission Junction). Con i programmi di affiliazione si pubblicizzano prodotti per un venditore specifico in cambio di una commissione. Ogni persona che viene trasmessa da te verso il sito web del venditore e compie un'azione come un acquisto ad esempio genererà una percentuale di profitto, è così semplice. Il venditore ti fornirà dei link appositamente codificati pubblicizzerai dove vorrai. Sul tuo blog si puoi avere annunci PPC che generano entrate per te. Dopo un po' di tempo comincerai a generare delle entrate importanti. Dipenderà dal tempo che ci dedicherai.

     
  2. Come la gente a scegliere i tuoi link e visitare il tuo sito. Qui è dove entra in gioco MySpace , è possibile utilizzare bollettini, messaggi o commenti di inviare questi link, ma devi farlo con attenzione e discrezione. Se non si desidera farlo sembrare come spam. Quindi è necessario creare un buon profilo su MySpace che sembra interessante.

  3. Iniziare a fare gli amici. Con una lista di amici di grandi dimensioni, è possibile raggiungere tutti i tuoi amici con la semplice pressione di un pulsante. Questo è dove si può diventare noioso e noioso.

  4. Avviare l'invio di bollettini e commenti. Ora, ecco dove si può ottenere difficile. Non si vuole fare i bollettini sembrare pubblicità enormi. Quindi, un metodo un po 'di utilizzo è quello di fare di una storia interessante che renderà MySpacers altri vogliono seguire il tuo link. A volte, è anche una buona idea per creare una pagina di destinazione con una certa non-pubblicità informazioni su di esso, e attaccare il tuo link di affiliazione in quella pagina. Si potrebbe risparmiare di essere fermato in posizione di spam.

  5. Regolare il tutto di conseguenza. Se un tipo di bollettino non funziona, prova a cambiare intorno, o cambiare la pagina di destinazione.




Suggerimenti
  • Fare attenzione a non fare i vostri bollettini o suoni commenti come spam. Cercate di inviare messaggi a persone di tanto in tanto per creare davvero un po 'di fiducia.

Avvertenze
  • Se si inviano bollettini troppo spesso, il tuo account MySpace sarà in posizione di spam.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento