Come guadagnare con Twitter


Dopo aver spiegato come si può guadagnare flippando siti web (seguendo uno dei due modi descritti) passiamo a un metodo di guadagno più semplice, e cioè sfruttando Twitter.

Twitter è un sito di social network che offre agli utenti possibilità illimitate, e sta diventando ogni giorno sempre più popolare. Gli iscritti usano costantemente Twitter per contattare amici, familiari e anche colleghi di lavoro! Quasi tutti (di tutte le età) hanno un account su Twitter. E molti usano Twitter per guadagnare. Ebbene sì, è possibile guadagnare con Twitter!
Twitter offre molte opportunità di guadagno!
Ci sono diversi modi per poter guadagnare con Twitter. Prima di poter iniziare a guadagnare, avrete bisogno di più contatti possibili. Ci sono utenti che arrivano ad avere circa 20.000 “followers” dopo 1-2 mesi dall’iscrizione. Immaginate di riuscire a vendere all’1% di questi followers: vendereste, quindi, a 200 persone. Le opportunità di guadagno con Twitter sono infinite. Più amici avete su Twitter, maggiori saranno le vostre possibilità di guadagno.


Diventare un affiliato su Twitter
Il marketing di affiliazione è un ottimo modo per guadagnare online. La maggior parte delle società online offrono un programma di affiliazione a chiunque sia interessato. Trovate una di queste società: iscrivetevi e aspettate di essere contattati. Controlleranno la vostra pagina su Twitter, per assicurarsi che offra buone opportunità di vendita. Una volta che vi accettano come affiliato potrete iniziare. Mettete un annuncio interessante per promuovere l’attività ai vostri followers.

Più followers acquisteranno il prodotto, maggiori ovviamente saranno i vostri guadagni. Twitter è un grande sito di social network che offre possibilità sempre maggiori. Alcune società pagano anche se una persona clicca su un annuncio senza effettuare una vendita (anche se queste società sono più rare). Il marketing di affiliazione è un modo molto diffuso per guadagnare online, e se avete una pagina su Twitter potete approfittare per fare un po’ di soldi!


Guadagnare su Twitter con RevTwt
RevTwt è una piattaforma che si occupa di CPC (costo per click) e permette di guadagnare con i vostri “tweet”. Per coloro che non hanno familiarità con Twitter, i “tweet” sono messaggi e post che si possono mettere sulla propria pagina. Aprite un account su RevTwt: prima di poter inserire annunci su prodotti e servizi sulla vostra pagina verrà controllato il vostro profilo. Guadagnerete ogni volta che qualcuno clicca sugli annunci. Come potete vedere, si può guadagnare (e anche tanto) con Twitter, ma la chiave sta nell’avere più followers possibili!

Vediamo ora come guadagnare con il Network Marketing o MLM.

1 commento:

  1. Ciao,
    vi vorrei proporre questo metodo per monetizzare il proprio profilo twitter:
    http://noiblogghiamo.it/informatica/guadagnare-con-facebook-o-twitter/
    è una tecnica molto semplice e alla portata di tutti! :D

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento