Come guadagnare con Facebook

Oltre a guadagnare con Amazon, è possibile guadagnare anche con Facebook. Vediamo come.
Facebook è uno dei più grandi siti di social network su Internet, e in quanto tale rappresenta un ottimo modo per entrare in contatto con persone che la pensano come voi e che hanno i vostri stessi interessi.

Alcuni siti di social network non permettono pubblicità troppo evidenti, ma Facebook non rientra in questa categoria. Con Facebook è possibile attirare il giusto tipo di persone alla pagina del vostro profilo.
Una volta esservi iscritti a Facebook la prima cosa da fare è pensare a come ci si vuole presentare. Non dovete essere voi stessi per guadagnare su Facebook: non dimenticate che lo scopo qui è quello di attirare l’attenzione di un gruppo specifico di persone, in modo da essere conosciuti come una persona esperta su un particolare argomento, quindi scegliete attentamente!

Se avete già un sito Facebook rappresenta un’opportunità per coinvolgere sempre più persone, informandole su chi siete e cosa sapete su un determinato settore.

Se avete qualcosa di seconda mano da vendere potete ricorrere a Marketplace, dove è possibile inserire annunci gratuitamente e non c’è un limite di inserzioni che si possono pubblicare (se, ad esempio, avete un lotto di libri da vendere potrete elencarli singolarmente). Se avete a disposizione un budget da spendere in pubblicità e avete dei siti esterni da promuovere, provate Social Ads.

Essere membro di Facebook vi dà la possibilità di creare e sfruttare tante applicazioni. Facebook non proibisce ai suoi utenti di guadagnare con la propria pagina, e in effetti molti utilizzano collegamenti (link) a siti esterni.

Gli utenti creano costantemente nuove applicazioni, e molti di loro le usano per realizzare pagine adatte ai propri bisogni. Dovete capire cosa volete fare su Facebook e quali sono i vostri obiettivi.

Come abbiamo già detto, è possibile collegare siti esterni: alcune persone inseriscono anche link di affiliazione sulla propria pagina (potete, ad esempio, inserire link dei prodotti ClickBank). Costruitevi la vostra rete di amici e assicuratevi di essere conosciuti come un esperto nella vostra particolare sfera di interesse.

Se siete pronti per iniziare a guadagnare con Facebook date un’occhiata all’ebook Super Flippers, che vi illustra passo per passo come creare e vendere le applicazioni di Facebook.
Ma vediamo come si può guadagnare con HubPages.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento