Come guadagnare con i sondaggi


Volete un’entrata extra (o magari avete bisogno di soldi per pagare le bollette) e state cercando un modo legale e valido per guadagnare online? Essere pagati per compilare dei semplici sondaggi può essere un modo divertente e redditizio per guadagnare soldi extra! La cosa interessante è che potrete dedicarvi nel vostro tempo libero. Ed è anche un modo facile per guadagnare.
Dopo esservi iscritti alle giuste società di sondaggi, tutto quello che dovete fare è controllare la vostra posta elettronica e scegliere i migliori sondaggi.Volete iniziare subito? Visitate il sito SurveyClub: inserendo i vostri dati (è gratuito) inizierete a ricevere i sondaggi da compilare, iniziando così a guadagnare. Vi starete chiedendo perchè a qualcuno dovrebbe interessare la vostra opinione (e pagandovi bene tra l’altro!). Ecco il motivo per cui si può realmente guadagnare con i sondaggi: molte aziende (tra cui le più grandi società internazionali) cercano in tutti i modi di scoprire che cosa vogliono i consumatori, e sono disposte a investire un sacco di soldi per queste ricerche di mercato. Ma c’è un problema: come possono contattare e comunicare con i consumatori? Non è così facile; decidono quindi di assumere società di sondaggi per aiutarli a scoprire cosa pensa la gente sui loro prodotti (e cosa la gente è più propensa ad acquistare in futuro); vogliono inoltre sapere cosa possono fare per convincere la gente ad acquistare.
Iscrivendovi entrerete a far parte di questa ricerca di mercato. Avrete la possibilità di scoprire nuovi prodotti, molto prima che siano effettivamente disponibili nei negozi. Potrete provare videogiochi che non sono ancora stati distribuiti, o potrete guardare i trailer di film che non hanno ancora finito di girare. E la parte migliore è che verrete pagati per i vostri “sforzi”!

Per queste società pagare per far ricevere sondaggi è il modo più veloce e semplice per ottenere tutte le informazioni e le risposte di cui hanno bisogno. E che ci crediate o no, anche quando retribuiscono parecchi dollari anche solo per compilare un sondaggio veloce, per loro è più conveniente (e anche più efficace) rispetto a molte altre forme di ricerca di mercato: è decisamente più convieniente che fare un errore costoso.
Vi ricordate la nuova Coca Cola? Fu un disastro che si poteva facilmente evitare: bastava chiedere alle persone cosa ne pensassero dell’idea, in modo da sapere meglio quale formula (testata e autentica) proporre…ma i dirigenti della società pensavano di sapere ciò che era meglio (e fu un fiasco!). I sondaggi sono indispensabili per la sopravvivenza di una società: questo i dirigenti lo sanno bene, e sono quindi disposti a pagare.

Cosa dovete fare per contattare queste grandi società ed essere pagati per condividere le vostre opinioni? Prima di tutto dovete trovare i sondaggi giusti…e il modo più semplice per farlo è iscrivervi ad una società specializzata nell’aiutare i consumatori a trovare i sondaggi che pagano di più. La migliore società è SurveyClub, che, a differenza di molte altre società di sondaggi, offre un servizio gratuito. E non solo: vi verranno forniti i sondaggi che pagano davvero. Appena vi iscriverete alle società che vi verranno raccomandate, inizierete a ricevere i sondaggi da compilare…e inizierete a guadagnare!

Le domande più frequenti:

E’ difficile guadagnare con i sondaggi?

Niente affatto! Bisogna solo saper rispondere ad alcune semplici domande e compilare dei dettagli: sarete quindi pronti per guadagnare un buon profitto ricevendo sondaggi e aiutando le società con le loro ricerche di mercato.



Come scegliere i giusti siti di sondaggi?

Iniziate iscrivendovi ad una società di sondaggi, che a sua volta vi collegherà ai siti migliori. Il vostro guadagno dipenderà dai siti di sondaggi a cui deciderete di iscrivervi. Alcuni di questi siti vi pagheranno ogni volta che compilerete un sondaggio (altri offrono contanti e prevedono l’estrazione a premi). SurveyClub vi aiuterà a trovare i siti di sondaggi che pagano in contanti. Molti altri siti inviano per lo più sondaggi che offrono premi e punti. Non importa a quale sito vi iscriverete (dato che fondamentalmente funzionano tutti nello stesso modo). Dopo aver comunicato le vostre informazioni di base inizierete a ricevere sondaggi (ogni volta che saranno disponibili). La qualità dei sondaggi, comunque, può variare notevolmente. Ecco perchè è utile SurveyClub: fa una preselezione dei sondaggi, indirizzandovi verso quelli che pagano di più, in modo da evitare quelli che sono solo una perdita di tempo.

Come funziona SurveyClub?

Iscrivetevi a SurveyClub: potrete accedere ad un elenco di società di sondaggi preselezionate. Iscrivetevi a parecchie società e compilate il vostro profilo con quante più informazioni possibili. Questo aiuterà il sito nel decidere a chi inviare dei sondaggi (e quali).



Tutte le società di sondaggi pagano in contanti?

No. SurveyClub vi orienta verso quelle società che pagano davvero (e parecchio), indicando quelle che invece non lo fanno.



Quanto si può guadagnare?

La cifra che riceverete per ogni sondaggio varia, in base al sito e al paese, e dipende dalla quantità di tempo che ogni sondaggio richiede. In media un sito paga dai 4 ai 50 dollari, anche se per la maggior parte dei sondaggi retribuiscono di meno. E’ possibile, ovviamente, compilare diversi sondaggi a ora, in modo da accumulare e aumentare i guadagni.

Posso rispondere ai sondaggi ogni volta che voglio?

Sì. Dovete sapere, comunque, che solitamente siete in concorrenza con gli altri utenti dei sondaggi. Per ogni sondaggio, infatti, è necessaria la risposta di solo un determinato numero di persone, e spesso i sondaggi vengono inviati più del necessario per assicurarsi di ottenere abbastanza risposte: prima riuscite a completare e inviare il sondaggio, maggiore sarà la cifra che accumulerete in breve tempo.



C’è qualcos’altro che devo sapere?

Createvi un nuovo account di posta elettronica, da utilizzare esclusivamente per i siti di sondaggi. Dal momento che riceverete sempre un sacco di email, non andranno sul vostro normale account, e in questo modo non sarà necessario selezionare e smistare la posta ricevuta per trovare le vostre email personali. Senza una casella di posta piena di email personali non rischierete di farvi scappare un sondaggio potenzialmente lucrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento