Come guadagnare con ClickWorker

Clickworker è un sito di una compagnia tedesca che ti permette di guadagnare soldi effettuando lavori di vario genere pagati  molto bene! La maggior parte sono lavori di scrittura, di correzione di testi, di traduzione, di ricerca su internet e simili.








 Per iniziare a lavorare con Clickworker, dovrai iscriverti al sito e selezionare:  ”Native Language” ( la tua lingua principale, l’italiano in questo caso ) e “Foreign Language Skills” ( questa opzione è molto importante perchè ti permette di poter fare traduzioni nelle lingue che selezioni ).


Una volta che sarai iscritto e avendo inserito tutti i dati, per iniziare a guadagnare soldi vai  su Base Assesment dal menu del sito in alto, e completa un breve test di lingua italiana, fatto da 72 domande molto semplici di grammatica.

Una volta fatto questo, su Project Assesment potrai trovare il test per diventare Scrittore di testi in lingua italiana : in questo test dovrai scrivere liberamente su un argomento scelto dal sito, di solito sono cose semplici come ad esempio la recensione di un libro o di un film che ti è piaciuto, o di un videogame, nulla di difficile o impossibile.

Ovviamente su Base Assesment potrai trovare i test anche per altri lavori, come ad esempio la ricerca di indirizzi sulle mappe in internet e altro ancora.
Per le Traduzioni, invece, serve un certificato che attesti la tua competenza come traduttore per iniziare a lavorare.
Una volta superati  i test per la scrittura in italiano, puoi iniziare a lavorare e guadagnare discrete cifre anche soltanto qualificandovi come scrittore italiano, troverai lavori per groupon ( devi scrivere testi da 220-250 parole, pagati da 2,50 a 2 euro a testo ) , lavori di correzione di testi scritti da altri ( 0,30 euro per testo corretto ).

Ti consiglio di controllare giornalmente il sito per vedere se ci sono lavori, in quanto su Clickworker possono passare anche alcuni giorni con il nulla più totale, e altri invece dove ti mandano anche centinaia di articoli da scrivere o da correggere… quindi dovrai essere pronto perchè ci sono centinaia di persone pronti ad accaparrarseli e se non fai attenzione nel giro di 2-3 giorni possono benissimo sparire tutti!
Ovviamente il sito è affidabile al 100% , e paga tramite Paypal.

Inoltre su Clickworker trovi il programma “Recruit clickworker” cliccandoci su ti da’ il tuo referral link da inviare ai tuoi amici, in pratica  funziona cosi’ : ogni volta che un tuo referral (la persona iscritta sotto di te) guadagna 10 euro, tu ne guadagni 5!
Ovviamente più i tuoi referrals “lavorano” e più tu guadagni soldi.

Io Clickworker lo trovo un ottimo sito per  su guadagnare soldi su internet e te lo consiglio se hai tempo di scrivere due righe ogni tanto, quindi se anche tu vuoi iniziare subito a guadagnare soldi iscriviti al sito facendo click qui.
Una volta che inizierai a ricevere i primi pagamenti fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento a questo mio post.

Ti auguro un buon guadagno con Clickworker.

1 commento:

  1. Ciao tutti interessante clickworker, anche se ultimamente il sito che mi permette di sbarcare il lunario da casa è Telexfree, qui potete trovare come funziona telexfree se vi interessa. Di base si tratta di diventare promoter pubblicitari online per questa compagnia voip brasiliana.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento