Come guadagnare con RewardingWays

Oggi voglio presentarti RewardingWays  un sito veramente interessante che ti offre la possibilità di guadagnare 1-2$ al giorno molto facilmente! Ora ti spiego come funziona.

 

 

RewardingWays è un Get Paid To e la cosa che lo rende interessante è che il sito offre la possibilità di guadagnare soldi in diversi modi, e soprattutto offre un ottimo guadagno per i sondaggi che andrai a completare. Il sito è veramente molto serio e paga con estrema puntualità non appena lo sponsor ti accredita le offerte completate.
Le offerte sono suddivise in 4 categorie:
  • Cash Offers
  • Points Offers
  • Daily Cash
  • Daily Surveys
Cash Offers: In queste due categorie dovrai svolgere diversi compiti, ad esempio registrarti a un sito e fare una determinata azione per guadagnare rispettivamente denaro o punti. Ad esempio completando l’offerta Glamoo presente nella sezione Cash Offers dovrai registrarti a questo sito e confermare la tua email, in questo modo riceverai 0.25 $ Ovviamente io ti consiglio nonostante il sito sia molto serio e il rischio SPAM sia decisamente basso, di utilizzare un altro indirizzo email che andrai a creare appositamente per questo genere di registrazioni.
Points Offers: Le offerte presenti nella sezione Points Offer sono molto simili a quelle di cash offers,  e l unica differenza è che riceverai punti invece che soldi. Con questi punti potrai ottenere diversi premi tra i quali troverai anche ricariche Paypal (1.00 punto per 1$) quindi alla fine sarà come se tu guadagni direttamente soldi ( I punti li puoi convertire in denaro).
Daily Cash:  In questa sezione avrai a disposizone dei link da cliccare una volta al giorno come in una  PTC (Paid To Click) ricevendo  un compenso per ognuno di essi.  Fai attenzione anche all’offerta riguardante Twitter la quale consiste nell’ essere followers di Rewarding Ways su Twitter (viene accreditata in 24 ore una volta sola!).
Daily Surveys: Ecco le offerte piu  remunerative, qui infatti troverai 4 sondaggi che potrai rifare ogni 24 ore. Tra i piu remunerativi trovi  Opinion Surveys con i suoi 0,80$ per sondaggio mentre gli altri hanno un alta remunerazione di 0,50$ per un totale di 2.30 $ giornalieri nel caso di completerai tutti e 4 i sondaggi, e ovviamente tutti i sondaggi sono in italiano.
Sul sito vi è anche il programma per referreal che ti permetterà di guadagnare il 25% di tutto quello che guadagnano i tuoi referreal (le persone che farai iscrivere sotto di te)
il Payout è a 1 $ raggiungibile molto facilmente in un solo giorno.
Infine sono presenti anche dei contest (concorsi) molto facili da svolgere, ne avrai 2, uno consiste nell’acquisire il maggior numero di referrals in una settimana (guadagni dai 2$ ai 15$, in basa al tuo posto in classifica) ed un altro mensile che consite in un premio di 200$.
RewardingWays paga tramite Paypal e Payza.
Ora che hai scoperto quanto è facile guadagnare soldi con RewardingWays iscriviti gratuitamente cliccando sul seguente banner
Ricordati dopo esserti iscritto devi confermare la tua registrazione cliccando un link che ti viene inviato nella tua casella di posta oppure inserendo un codice sempre presente nell’ email che ti verrà inviata in pochi istanti da RewardingWays.

Non appena ricevi i primi pagamenti fammelo sapere tramite un commento a questo mio post, mi fa sempre piacere sapere che riesco a farti guadagnare soldi grazie ai miei consigli.

A presto e buon guadagno con RewardingWays.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento