Come guadagnare con MyBrowserCash

MyBrowserCash è un programma che ti paga per navigare, cliccare annunci e per completare diverse offerte, tra cui ad esempio registrazioni, sondaggi o download.

 

 

 

 

 

Dopo aver installato il software potrai guadagnare soldi semplicemente grazie all’ uso del browser. Il rendimento è variabile e dipenderà dai siti che andrai a visitare, ovviamente avrai il guadagno maggiore da siti commerciali come ad esempio ebay o amazon.

MyBrowserCash inoltre ti paga per vedere e cliccare annunci pubblicitari. Puoi scegliere quali annunci visualizzare e con quale frequenza, se lo desideri è possibile anche disabilitarli del tutto. Gli annunci si integrano perfettamente nella navigazione quotidiana, senza aprire fastidiosi popup o finestre da cliccare, e sono di due tipi:

Il primo tipo è formato da dei riquadri posti in alto a destra della pagina corrente, senza immagini o animazioni, ma contenenti semplicemente un link che potrai scegliere se cliccare per ottenere guadagni o chiudere per evitare che ostruisca la vista della pagina che stai visitando, oppure semplicemente ignorare, lasciando che sparisca quando cambi pagina.

Il secondo tipo sono invece annunci che occupano l’ intera finestra del browser e potrai chiuderli dopo 5 secondi di visualizzazione. Questi annunci ti pagano semplicemente per vederli, senza che ti richiedano un click.

Il programma che andrai ad installare è stato sottoposto a diversi controlli tra cui il controllo di Symantech ed è stato inserito nella whitelist di programmi considerati affidabili da Norton antivirus, quindi puoi utilizzarlo in totale sicurezza, senza nessuna preoccupazione di trovare malware o virus pericolosi.
Sul sito di MyBrowserCash troverai disponibili ulteriori vari metodi per guadagnare soldi, tra cui offerte del tipo paid to signup, gratuite e non,  le quali ti pagano in denaro o in referrals per il loro completamento, inoltre troverai ulteriori tipi di offerte  tra cui download di programmi o sondaggi da completare.

Inoltre cliccando almeno 10 annunci ogni giorno sarai inserito nella bonus pool, la quale ti permette di ottenere un ulteriore guadagno proveniente dalla divisione tra tutti gli utenti partecipanti della somma del denaro presente sui conti di coloro che chiudono i propri account e da quello che andrà perso quando insorgono problemi nell’attribuire un’offerta completata.

Il sistema dei referrals ovvero le persone che farai iscrivere sotto di te, prevede due diversi tipi di funzionamento.
Puoi avere referrals diretti, che ti permettono di avere commissioni sui loro guadagni proporzionali al tuo status di membro free (35%) o upgraded, e referrals guadagnati, che si ottengono completando le offerte, i quali ti permettono di usufruire del “referral share system“.

Semplicemente ogni 5 referrals guadagnati ti viene assegnata una “referral share“, che ti frutta 0.11$ ogni giorno per 60 giorni, più 3$ quando dopo questo periodo, andrà a scadere.

Il pagamento avviene tramite AlertPay o PayPal, il payout è fissato a un minimo di 20$.
Ora che hai capito come funziona MyBrowserCash iscriviti cliccando sul seguente banner oppure Clicca Qui.

Non appena riceverai i primi pagamenti da MyBrowserCash fammelo sapere tramite un commento a questo mio post, mi fa sempre piacere sapere che riesci a guadagnare soldi grazie ai siti che ti consiglio.

Ti auguro un buon guadagno con MyBrowserCash.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento