Come guadagnare con PackBarre

PackBarre è una barra pubblicitaria con una caratteristica che la rende particolare ovvero il suo modo di funzionare rispetto alle altre barre paganti, su PackBarre non accumuli punti ma percentuali (%), una barra scorrevole ti indica la percentuale che hai raggiunto, che va da 0 a 100. Raggiunto il 100% riceverai immediatamente un newpack che potrai usare per comprare codici o pagamenti paypal.

 

Il guadagno più elevato ovviamente si ha tramite la barra, la quale è semitrasparente, e la potrai facilmente spostare sullo schermo, la barra ti fa guadagnare 0,01% circa ogni due minuti, quindi avrai una possibilità di guadagno di 0,30% l’ora. La barra non ha limite! A volte PackBarre chiede il captcha per la verificare la tua presenza davanti il PC.

Ogni tanto la barra ti offre dei click che fanno aumentare di percentuale variabile il tuo status. Quando raggiungi il 100%, ricevi il NewPack ma potrai anche richiedere il pagamento  tramite Paypal.
ovviamente altri punti di forza della barra sono i giochi e concorsi, ci sono concorsi settimanali e mensili, come ad esempio il membro della settimana che clicca piu ticket, o quello che ha fatto piu % ( il quale viene premiato da 1 a 200), senza contare i bonus percentuale della barra!
Se ti stai chiedendo il valore in euro dei NewPack, te lo dico subito
  • 7 NewPack =5,00 Euro
  • 14 NewPack =10,00 Euro
  • 26 NewPack = 20,00 Euro
  • 64 NewPack = 50,00 Euro
Il guadagno sui Referrals (le persone che fai iscrivere sotto di te) è del 100% su un solo livello, quindi avrai sicuramente capito che è un ottimo metodo per guadagnare soprattutto se avrai molti ref.
Essendo il sito in lingua Francese ora ti spiego come iscriverti e scaricare la  barra la quale è stata testata e non contiene virus e nessun genere di malware in grado di danneggiare il tuo pc, quindi puoi utilizzarla in tutta tranquillità PackBarre è sicura.
Per prima cosa clicca qui

Aperta la pagina clicca sulla voce nel menu in alto “Inscription” subito dopo si aprirà la pagina con il modulo per l’inscrizione, compila il modulo  seguendo le indicazioni richieste ovvero email, pseudo, (il tuo nikname) password e selezionate le 4 casselle), poi clicca su “suivant”. Nel tuo indirizzo email riceverai un messaggio con il link di conferma che dovrai cliccare per confermare la tua iscrizione.
Bene ora che sei iscritto devi scaricare la barra pubblicitaria, per farlo clicca nel menu a sinistra esattamente sulla voce “Télécharger la PackBarre” e poi sul pulsante.
Una volta scaricata e installata avviala, non appena lanciata la barra ti chiederà “Veuillez configurer votre email et mot de passe en cliquant ic“, clicca su questa voce e inserisci il tuo indirizzo email, la tua password e se vuoi imposta anche il livello di trasparenza della barra a tuo piacimento e clicca su “OK”, subito dopo ti chiederà di inserire un codice riportato sulla barra, inseriscilo e clicca su “OK”, ecco fatto hai installato e avviato correttamente la barra, ora sei pronto per guadagnare!
Per sapere quanti NewPack hai, vai sul sito e nel menu esattamente alla voce “Mes cadeaux” potrai visualizzare il numero.

Per fare più soldi io personalmente ti consiglio di far iscrivere più persone possibili sotto di te, in questo modo aumentarai maggiormente i guadagni, per farlo PackBarre ti offre degli strumenti nella sezione del sito “Mes liens de parrainage” fanne buon uso.

La barra è  molto ben struttarata soprattutto per i team! Si possono creare sfide tra clan, giocarsi punti, bonus, veramente di tutto! Se vuoi puoi anche crearti il tuo Team e guadagnare insieme ai tuoi amici.
Sul sito è presente anche un forum di supporto con una sezione in lingua italiana dove puoi conoscere e unirti ai vari clan o  persone che come te utilizzano questa fantastica barra pagante.

Ora non ti resta che utilizzarla, e non appena riceverai i primi pagamenti da PackBarre fammelo sapere tramite un commento a questo mio post.

Ti auguro un buon guadagno con PackBarre.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento