Come guadagnare online velocemnte

Questa volta parliamo di metodi per guadagnare online in modo veloce. Ci sono molte persone che mi chiedono ancora come è possibile guadagnare online, beh non è facile rispondere , però cercherò di rispondere in maniere facile e semplice, in modo da dare la possibilità a tutti di poter capire come guadagnare in maniera efficace e semplice, e così iniziare a guadagnare online.

Prima di passare subito a come poter guadagnare ti racconto due righe di chi sono e come sono arrivato a guadagnare online. Sono uno studente di Secondo anno, Università informatica , scienze informatiche. Ho iniziato questo percorso quando ho visto che intorno a me possibilità per i giovani ce ne sono davvero poche. Vogliono esperienza e che tu sia un genio pagato miseramente. Per questo mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a leggere Forum Americani e blog e facendo nuovi esperimenti. Prima di ricevere il mio primo assegno di 70 euro è passato circa un anno, per la precisione 10 Mesi. Per questo vorrei raccontarvi le cose basilari per iniziare a guadagnare da subito.
Come iniziare a guadagnare da subito e velocemente
Beh ci sono diverse metodi per guadagnare velocemente , sia online che nella vita reale. Io mi limiterò a raccontarvi come potete fare soldi veramente con il web , mostrandovi anche alcune foto del mio conto. Ecco i metodi che utilizzo per guadagnare online .
  • Trading : Ultimamente ho iniziato ad utilizzare anche il trading per iniziare a guadagnare qualche soldo Extra , proprio così. La piattaforma che utilizzo è 24option  molto semplice e intuitiva, permette di investire con le opzioni binarie : un modo di investire tutto nuovo e permette a chiunque di entrare in questa realtà. Il deposito minimo che bisogna effettuare è di 250 euro. In questo modo hai la possibilità di investire con guadagni fino al 310%. Pensa a come sarebbe bello svegliarsi tardi investire in qualche titolo e trovarsi a guadagnare 200 euro al giorno. Beh io vi posso assicurare che si fanno ottimi guadagni. Io sul conto 24option non lascio mai cifre maggiori di 500 euro quando raggiunto quella cifra prelevo in modo da non rischiare di perdere. Il mio ultimo Prelievo beh due giorni fa. Ho fatto un prelievo di 300 euro e ho lasciato sul conto 500 euro. Il prossimo prelievo lo farò domani :-) non male.


  • Guadagnare con un blog : Avete sempre sognato di guadagnare con un blog ? Scrivere in giro , quando siete in vacanze , quando avete del tempo libero ? Beh allora aprire un blog credo sia la strategia migliore per iniziare a guadagnare soldi subito. Diciamo che tu voglia aprire un blog adesso, vuoi sapere quando inizi a guadagnare ? Beh da subito o al massimo dal giorno dopo. Per sfruttare meglio questa potenzialità ti consiglio di dare un occhiata a questa piccola guida che ti aiuterà a capire come aprire un blog e tutti i trucchetti che ti permetteranno di guadagnare in modo facile e sicuro e soprattutto velocemente.

Io con il blog sono arrivato a guadagnare circa 10 euro al giorno con Adsense. Un ottimo programma di affiliazione che vi consiglio è sicuramente Zanox accompagnato ad Adsense. Zanox è un programma che ho provato per curiosità , e devo dire che il pagamento è puntuale e ogni mese. Il mio ultimo pagamento ? Ieri
Il pagamento è di 38 euro accumulati durante il mese. Per un altro programma di affiliazione vi consiglio anche Sprintrade, che ho appena cominciato ad usare e mi sta regalando davvero delle
sorprese ve lo consiglio.

Guadagnare con Google : Se invece volete guadagnando 50 euro ogni 5 euro che investite allora solo lieto di dirvi che è possibile farlo con Google , si Proprio Così. Google Adword permette di guadagnare davvero per chi sa usarlo. Una piccola guida che ho letto e che sono contento di condividere con voi è questa . GUADAGNARE 50 EURO OGNI 5 EURO INVESTITI. Facciamo caso che voi vogliate investire 5 euro al giorno , beh in tutto il mese spenderete 150 euro , per un Guadagno di 1500 euro . In questo modo avrete guadagnato la bellezza di 1350 euro Puliti. Nulla di più facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento