Come guadagnare con Profit Clicking

Guadagnare soldi online e senza lavorare è sicuramente il sogno di molti di noi e questo blog nasce con l'intento di condividere con chi vorrà leggere alcuni metodi per guadagnare online.

Il sito con cui ho personalmente guadagnato di più è stato sicuramente Just Been Paid ma non mi dilungherò molto su questo argomento perchè il vecchio JBP è diventato ora parte integrante di un nuovissimo sito che si chiama Profitclicking.
 




Come funziona ProfitClicking

Chi di voi è già stato membro di Just Been Paid sino a fine agosto non avrà difficoltà a comprendere il nuovo sito perchè praticamente esistono ancora sia la Tripler che la matrice Jss, ma vorrei iniziare a spiegare il funzionamento di questo nuovissimo sito anche per chi si avvicina a questa opportunità per la prima volta....

ProfitClicking rappresenta di fatto un'ottima opportunità di guadagno online ma vorrei spiegare nel dettaglio come può essere utilizzato il sito.




Cos'è ProfitClicking

ProfitClicking è di fatto un leader rivoluzionario nel mondo dell'Internet Marketing.
Il sito permette un esclusivo sistema di scambio di traffico online in grado di donare visibilità ai siti a cui volete fare pubblicità nel web.

La pubblicità online efficace con ProfitClicking è a portata di un click.
Ma soprattutto iscriversi a ProfitClicking permette di partecipare ad un programma che non solo darà visibilità ai siti di vostro interesse ma vi permetterà di guadagnare soldi online in maniera facile e divertente.
ProfitClicking dal 2004 circa si è assunto l'onere di ricercare e rendere disponibile ai suoi iscritti un programma semplice e facile da utilizzare che fosse in grado però di essere abbastanza efficace da poter far guadagnare proprio TUTTI, anche chi fosse eventualmente privo di esperienza nel campo dell'Internet Marketing.

L'obiettivo principale che ProfitClicking ha davanti a se' è quello di aiutare i suoi iscritti a costruire un business online redditizio ed affidabile.

Questa opportunità è assolutamente accessibile a TUTTI, indipendentemente da dove si trovino nel mondo o da quanta esperienza abbiano in questo specifico settore.
ProfitClicking oltra all'opportunità reale di guadagno online offre anche numerosissimi strumenti che possano insegnare anche ai meno esperti come iniziare a muoversi nel mondo dell'Internet Marketing e soprattutto come guadagnare online divertendosi e senza fatica!!!




Come guadagnare con ProfitClicking

Guadagnare online attraverso ProfitClicking è molto semplice.
Di base attraverso il sito si acquistano crediti per poter fare pubblicità ai siti di proprio interesse e nello stesso tempo si ha la possibilità di guadagnare soldi online con il proprio pc e standosene comodamente a casa propria...
Dovete prima di tutto iscrivervi al sito, l'iscrizione è gratuita e vi servono giusto due minuti per completarla...
Una volta iscritti potrete accedere al sito ed acquistare tutti gli Ad Packages che volete.
Ciascun Ad Package costa solo 10 dollari e rimane attivo per 88 giorni.

Per ogni Ad Package acquistato otterrete 1000 crediti per i siti che volete pubblicizzare e che saranno visti da altri membri iscritti al sito.

In questi 88 giorni di vita ogni Ad Package vi renderà
il 2% al giorno dal lunedì al venerdì
e l'1% al giorno il sabato e la domenica.
Allo scadere del periodo (quindi dopo esattamente 88 giorni)
i vostri 10 dollari saranno diventati ben 15 e questo senza fare praticamente nulla!!!

Facciamo un esempio pratico :
Supponiamo di avere 100 $ a disposizione da poter investire e di iniziare la vostra esperienza con ProfitClicking il 10 settemnre 2012. Se sfruttate appieno le potenzialità del sistema e vi limitate a seguire le indicazioni del training offerto GRATUITAMENTE dal sito per il 7 dicembre 2012 (ovvero dopo 88 giorni) il vostro guadagno con ProfitClicking sarà già pari a 330 $ (opportunamente reinvestiti).
Se non desiderate reinvestire periodicamente, al 7 dicembre potete intascare 150 dollari (guadagnando così 50 dollari senza aver fatto praticamente nulla.)

Credo che ProfitClicking rappresenti un' ottima opportunità di guadagno online ma per poterne approffittare dovete procedere per passi ed avere a disposizione tutti gli elementi necessari quindi.......
Per prima cosa avete bisogno di un account Google per casella di posta elettronica (Gmail), se non ne possedete già uno cliccate QUI per crearlo.

Vi serve anche un account in Payza, Egopay o Solid Trust Pay o uno in Liberty Reserve attivo ( iscriversi è semplice e gratuito e vi basteranno pochi minuti)
Infine vi occorre l'iscrizione al sito ProfitClicking. L'iscrizione è assolutamente gratuita e potete farla in un minuto cliccando QUI.

ProfitClicking è così sicuro che il suo sistema funzioni da mettere a disposizione dei nuovi iscritti un bonus gratuito di 10$ così da permettere a chi fosse interessato di iscriversi e toccare con mano la grande opportunità di guadagno che questo sito è in grado di offrire!!

Se vi sentite soddisfatti del funzionamento di ProfitClicking sappiate che è possibile accelerare i guadagni in due modi:

1. Acquistando più Ad Packages

2. Trovando altre persone che vogliano partecipare al programma.( anche se non è necessario per continuare a guadagnare).

ProfitClicking accetta :
  • Liberty Reserve
  • Perfect Money
  • Payza
  • EgoPay
  • Acunetix


ProfitClicking è un sito serio che fornisce gratuitamente ai suoi iscritti tutto il Training necessario a raggiungere buoni risultati.
Sta a voi scegliere se proporre ad altri questa eccellente opportunità di guadagno o
fare da soli e imparare a sfruttare al meglio il sistema a vostra disposizione per massimizzare i guadagni anche in modo passivo, senza bisogno di referrals.

Se avrete l'accortezza di reinvestire almeno i due terzi dei soldi guadagnati , vi ASSICURO che ProfitClicking può a tutti gli effetti diventare una fonte di reddito costante nel tempo!

Per chi è poco esperto può sembrare complicato ma vi assicuro che non lo è affatto!
Non rinunciate all'occasione di riuscire a guadagnare soldi con internet dovendo preoccuparvi solo di fare qualche clic ...

Personalmente sono disposto a seguirvi e aiutarvi passo passo per riuscire a sfruttare al meglio questa INCREDIBILE OCCASIONE

1 commento:

Lascia il tuo commento