Come guadagnare con AdF.ly



AdF.ly
Guadagna tanti soldi condividendo short-urls!

5364_MonJul090122pm_adflly222

Informazioni
Link Sito: Click
Payout: 5.00$
Lingua: Inglese
Prova di Pagamento: Click ( 14.82$ ) - Click ( 8.84$ )

Guida AdF.ly

AdF.ly è un fantastico sito web che offre un servizio unico nel suo genere, ti permette di creare short-urls ( URL abbreviati) che se cliccati porteranno il visitatore prima su una pagina AdF.ly, dove mostrerà della pubblicità, per passare successivamente nella pagina desiderata premendo semplicemente la scritta Skip Ad ( Avanti ) in alto a destra.

Dalla pubblicità che verrà mostrata, noi utenti di AdF.ly guadagniamo dei soldi che potranno essere richiesti sul proprio conto PayPal o Payza (AlertPay) una volta raggiunta la soglia di 5$. Se si sa sfruttare il sistema se parla di guadagni molto elevati!

Come creare un account AdF.ly

Prima di tutto bisogna recarsi sul sito AdF.ly e cliccare sul bottone giallo con la scritta "Join Now". Dopo aver completato la registrazione e attivato l'account bisogna andare sulla voce "Account" ( Nel menù in alto ) dove bisognerà aggiungere le nostre informazioni personali come l'importantissima e-mail di PayPal o Payza su cui saranno inviati i pagamenti.

Come funziona il sito?

Imparare ad usare AdF.ly è davvero un gioco da ragazzi grazie alla sua semplicità e immediatezza.
Nella home del sito, ovvero nella pagina principale, la prima cosa che salta all'occhio è la possibilità di trasformare i nostri link attraverso un semplice strumento.

5364_MonJul090122pm_adflly222

Il funzionamento è semplicissimo, basterà infatti copiare nello spazio apposito il link che vorrete condividere (Esempio: www.google.it), cliccate su "Shrink" e attendete la fine del processo che trasformerà il vostro link in un AdF.ly link.

Cliccando su "More Options" si potranno impostare vari parametri che caratterizzeranno il link finale. Potremo infatti modificare il dominio del link ( AdF.Ly - J.Gs - Q.Gs ), il tipo di Advertising scegliendo tra Interstitial Advert ($$$$$)Framed Banner ($$$) oppure No Advert. Ricordate che a seconda del numero di "$" il link potrà fruttare più soldi, perciò utilizzate sempre l'opzione "Interstitial Advert"

Ecco un piccolo esempio di come il link "http://webberking.forumcommunity.net/" sia diventato "http://adf.ly/BS1YL ".

L'ultima cosa da sapere è che non c'è un limite massimo di link che potrete creare! Inoltre i link da voi creati dureranno per sempre!

Altre funzioni del sito
AdF.ly offre altre fantastiche funzioni! Cliccando su "Tools" (Sempre nel menù in alto) possiamo visionare diverse funzioni aggiuntive:

Mass Shrinker: Permette di trasformare contemporaneamente fino a 20 link alla volta.
Easy Link: In pratica viene spiagato un metodo veloce per creare Adfly links tramite ID del vostro account. 
API Documentation: API per le vostre applicazioni.
Google Analytics: Potrete collegare il vostro account Analytics per monitorare i links.
Full Page Script: Script HTML da inserire nei tag  del vostro sito. Inserendolo, qualsiasi link specificato nello script (potrete aggiungerli anche voi) presente sul vostro sito web diventerà AdF.ly.
Website Entry Script: Simile al precedente, ma verrà visualizzato un banner AdF.ly a tutti i visitatori del vostro sito quando entreranno.

Funzione Referrals

Il sito AdF.ly offre inoltre la possibilità di invitare i vostri amici al sito. Invitando qualcuno al sito tramite il vostro RefLink guadagnerete il 20% di quello che guadagneranno loro (ovviamente a loro non verrà scalato nulla) e se inviterete una persona che vorrà inserire il proprio annuncio nel programma, guadagnerete il 5% di quello che spenderà per mantenerla online.

Per invitare persone a registrarsi sul sito basta utilizzare il vostro Referral Code visualizzabile dal pannello Referrals, sempre nel menù in alto; in alternativa potete utilizzare anche uno dei banner offerti dal sito.

Come avvengono i pagamenti

I pagamenti avverranno ogni 1° del mese solo se la somma sarà pari o superiore a 5$ (semplici da fare). Il pagamento è senza ricevuta, come altri siti, e vi verranno accreditati i soldi direttamente sul vostro account PayPal o Payza. Controllate attentamente di aver inserito l'e-mail giusta per ricevere correttamente il pagamento!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento