Come guadagnare con clickbank


Clickbank offre letteralmente migliaia di opportunità per fare soldi prodotti pubblicitari e le commissioni di guadagno, ma molte persone iscriversi a Clickbank e non guadagnano niente.

Qui ci sono alcuni facili da seguire i passaggi che si può ottenere su di te modo per fare più soldi su Clickbank.



  1. Costruire un sito web. Blogger e Wordpress offrire blog gratuiti, e si può acquistare un dominio se non si desidera che il 'blogspot' o il nome del sottodominio 'wordpress', ha aggiunto.                                                                                                                                        
  2. Scegli una nicchia che si desidera promuovere. E 'più facile ottenere le vendite un prodotto che si conosce qualcosa. Usa il tuo sito web per promuovere i prodotti simili alla tua nicchia e sarà più facile per convertire i contatti in vendite. Molti inserzionisti fanno l'errore di promuovere una vasta gamma di prodotti, quando è più facile vendere quando si sono visti come affidabile.                                                     
  3. Scegli i prodotti di qualità che hanno tassi di conversione elevati. Avere i prodotti più costosi non significa che la gente lo comprerà. Il più economico del prodotto, e la migliore qualità e il tasso di conversione, maggiore è la probabilità che compreranno. Cerca in giro per siti e altri programmi di affiliazione che hanno il giusto tipo di prodotti che si desidera.                                                                
  4. Promuovi il tuo sito. Fare i conti con YouTube, Myspace, StumbleUpon, Digg e Facebook e invitare gli utenti a controllare il tuo sito web. Fare video su youtube che parlano del tuo sito web e di interagire con altri membri della comunità. Alcune persone vi promuovere se trovano il tuo sito web li aiuta, e che porta sempre più persone alla tua pagina, portando a più punti di vista per il prodotto che si vende.                                                                                                                                                  
  5. Considerare la possibilità di una zona di libero membri. Se le persone sono interessate al tuo sito web si uniranno e si possono aggiungere alla tua mailing list e di offrire loro prodotti di tanto in tanto. Non li lo spam. Si vuole costruire la fiducia ed effettivamente offrire loro elementi utili.                                                                                                                                                 
  6. Continua a lavorare a questo. Ci sono molti modi per fare soldi alla svelta, ma non si può paragonare l'effetto duraturo del traffico costruzione e l'interesse nel tuo sito. Continuare a lavorare a ottimizzare il tuo sito web e la messa a punto dei prodotti che vendi. Pasticciare con le caratteristiche e portare freschezza alla tua pagina e si andrà a beneficio. Anche tu puoi avere successo con il marketing di affiliazione se si lavora a questo.


Cose che ti serviranno
  • Un sito web
  • Tempo








1 commento:

Lascia il tuo commento