Come guadagnare con le foto digitali

La fotografia digitale vi offre la comodità e la convenienza che la fotografia cinematografica non ha mai fatto, e come tale, si può facilmente imparare come fare i soldi dalla fotografia digitale, perché digitale è molto più redditizio.

Da iniziare la propria attività di freelance per gli altri, accendere la fotocamera in un ben pagato investimento può diventare rapidamente raggiungibile.

 


  1. Perfeziona il tuo mestiere per la più grande vincita possibile. La gente di solito non si ha intenzione di pagare un fotografo inizio a fare il lavoro per loro, in modo da assicurarsi che avete imparato e perfezionato le basi della fotografia.

    • Prendere lezioni per migliorare le tue abilità fotografiche.
     
    • Unisciti a un club locale fotografia di provvedere alla loro critica il tuo lavoro per aiutarti a migliorare.
     
    • Partecipa ai concorsi fotografici di avere ulteriori critiche fatte del vostro lavoro, e se si vince, è possibile utilizzare tale per aiutare a costruire la vostra credibilità e possibilmente vincere denaro o premi.
     
    • Trova un mentore per studiare sotto o lavorare con per migliorare se stessi.

     
  2. Decidere su un obiettivo per il vostro lavoro la fotografia una volta che hai imparato le basi.
     
    • Scegliere uno stile che più vi si addice. Si può imparare diversi stili, cercando in lavoro di altre persone, la copia in un primo momento, e poi creare i propri sfumature per renderlo davvero unico.
     
    • Capire che tipo di lavoro di fotografia che si vuole fare. Vuoi sparare matrimoni? Preferisci la fotografia naturalistica? E i vostri figli e le famiglie delle preferenze di ripresa? Pensate ad un mercato che si adatta allo stile di lavoro fotografia che siete bravi a ed hanno un interesse a fare.

     
  3. Impostare un budget per le attrezzature, e acquistare quello che ti serve come il vostro budget lo consente. Una buona fotocamera e gli accessori dovrebbero rapidamente pagare per se stessi una volta che iniziare a ricevere il lavoro, in modo da acquistare una macchina fotografica digitale di qualità che farà le cose che voglio fare.
     
  4. Mercato te stesso una volta che avete deciso per un target demografico.
     
    • Considerare la creazione di un sito web per promuovere la tua attività. Tailor il look per soddisfare la vostra personalità, ma anche prendere in considerazione ciò che il mercato di riferimento si piace e vuole vedere.
     
    • Creare pagine social media come Facebook, LinkedIn e Twitter per ampliare la portata e diffondere la parola sulla tua attività fotografia e il lavoro.
     
    • Pensate volantini in luoghi importanti, saltellando sulle bacheche per parlare di ciò che si offre e email la vostra famiglia e gli amici come modi per promuovere la tua attività.

     
  5. Inizio piccole e costruire il vostro senso in su.
     
    • Inizia facendo un lavoro gratis oa basso costo per la famiglia e gli amici per aiutare a costruire il vostro portafoglio.
     
    • Si consideri a costo di lavoro per organizzazioni non profit locali per mettere il vostro nome nella comunità e costruire il vostro portafoglio.
     
    • Inizia a mostrare il vostro lavoro portafoglio alle persone interessate, e considerare di offrire un tasso di partenza per le persone con cui lavori precedenti nella tua carriera. Dare loro l'incentivo di essere una parte del vostro portafoglio, e, come tale, dire loro che si busserà 25-50 per cento il loro conto totale.
     
    • Anticipo il vostro lavoro a pieno retribuiti. Ancora offrono sconti ai clienti fedeli occasionali o per i nuovi clienti, ma non ti shortchange al punto che si sente che il suo lavoro merita l'importo per il quale si sta chiedendo.

     
  6. Acquistare o affittare uno spazio di studio o riunioni come il budget lo consente. Questo darà credibilità al tuo business.
  7. Partecipa a gruppi di networking di business per fare nuove conoscenze e far crescere il vostro business.
     
  8. Vendi o concedere in licenza la tua fotografia stock entrate supplementari.

Suggerimenti

  • Continuare a lavorare con le organizzazioni non profit a poco o nessun costo. Questo vi aiuterà a continuare a mantenere il proprio nome di fronte al pubblico, e ti dà credibilità come fotografo stabilito se si continua a sparare per una particolare organizzazione ogni anno.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento