Come guadagnare scrivendo

Se sei bravo con le parole e gli interessi di scrittura voi, potrebbe essere possibile per voi per fare soldi online di scrittura.

Questo articolo fornisce alcune idee per aiutarvi a decidere cosa potrebbe funzionare meglio per voi.







  1. Scrivere per un sito di guide "Come Fare Per" . Molti siti di guide "Come Fare Per"  permettono di guadagnare denaro per i vostri articoli auto-pubblicati. Siti come eHow.com e Bukisa.com ti pagherà per la vista e dotate dei tuoi articoli. Questo può essere un metodo molto lento e doloroso di fare soldi a meno che non altamente dedicato, un bene ricercato articolo dopo creatore e anche trascorrere del tempo fino radunando amici e parenti a fare alcuni scatti per voi. Può essere una stringa utile per l'arco in generale, tuttavia, essere in grado di dire che avete questi articoli on-line.


  2. Scrivi contenuto generale articolo. Ci sono numerosi siti che pagano per il lavoro articolo freelance, che vanno da temi che sono richiesti dalle aziende, per gli argomenti che si decide su di te. Ogni sito ha le sue regole ed esigenze, quindi è necessario fare il vostro lavoro. Alcuni esempi includono:

    • Associated Content - Associated Content richiede di scrivere il contenuto, che in altre parole per coloro che non hanno familiarità con la lingua online, i contenuti, gli oggetti. Associated Content è necessario scrivere articoli per loro, che ti pagherà ovunque da $ 3 a $ 40 per il contenuto. Il più delle volte però le offerte che essi immettono sul suo sito web sono per molto meno di $ 10. Tuttavia, questo è ancora un ottimo modo per fare soldi! 
     
    • Elio 
     
    • L'esaminatore - È necessario applicare per essere The Examiner un argomento specifico come la salute, ristoranti, o l'istruzione. Ci sono posizioni disponibili come esaminatori argomento sia a livello nazionale o locale.    

                                                                                                           
    • Considerare la possibilità di messaggi su forum. Questo non vi farà davvero ricco con qualsiasi mezzo, ma può essere un passatempo interessante per pochi dollari qua e là.


    • Essere un ghost writer. Ci sono persone che vogliono tweet su Twitter, scrivere blog, ed essere visto in tutto il mondo, ma non hanno il tempo. Pagano gli altri a farlo per loro. Se questo ti interessa, può essere una scelta abbastanza redditizio per l'accordo giusto.


    • Blog . Questo è recentemente diventata una delle alternative popolari di persone che desidera guadagnare denaro su Internet. Blogging è diventato tanto comune che otto su dieci persone che usano regolarmente Internet hanno un blog. Ci sono diversi modi per monetizzare un blog:

      • Utilizzare Google Ad Sense 
       
      • Aggiungi annunci locali 
       
      • Utilizzare servizi pubblicitari diversi                

                                                                                  
      • Scrivi ebooks di nicchia.



      Suggerimenti

      • È anche possibile fare soldi compilando sondaggi, ma in realtà, che non è la scrittura, che è la digitazione!


      Avvertenze

      • La maggior parte di scrittura on-line è a bassa retribuzione. Non aspettatevi di pagare il mutuo con questo a meno che non sei brillante o in alto la domanda (o entrambi!).

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Lascia il tuo commento