Come guadagnare con il File Hosting

C'è un nuovo modo per fare soldi online. Da download. Ogni volta che qualcuno scarica un file dal vostro account di caricamento di guadagnare soldi. I pagamenti vengono effettuati direttamente sul tuo conto paypal.





  1.  In primo luogo il bisogno di un account di caricamento. Vedere la sezione delle risorse alla fine di questo articolo per il collegamento. Clicca sul link e iscriviti con il caricamento.                                                                                                                                                                                      
  2.  Avanti la vostra intenzione di bisogno di alcuni file per le persone a scaricare. Vi suggerisco di prendere alcune file di sfondo per l'iPhone e fare un file zip con la cartella. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di file però. Che si tratti di video, mp3, immagini, ecc                                                                                                                                                                                                                    
  3.  Ora è necessario caricare il file zip sul vostro conto il caricamento. Una volta che avete fatto questo caricato vi darà un link per scaricare il file.                                                                                                                                                                                                                                                      
  4.  Ora è necessario promuovere il tuo link per il download di caricare. È possibile inserire il link sul tuo sito. Creare una pagina su HubPages con una "anteprima" delle carte da parati e mettere il link per il download della pagina. È possibile inserire il link sul tuo sito o partecipare a un bordo del messaggio e promuovere la tua link per il download.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento