Come guadagnare con Neobux


Oggi sono qua per proporvi un altro metodo di guadagno molto interessante e veloce, si chiama NEOBUX e come dal nome è veramente un sito rivoluzionario nel campo delle ptc. Esso infatti non permette grandi guadagni all’ inizio, ma guadagni sicuri e soprattutto istantanei.


Infatti questo sito ha due grandissimi vantaggi rispetto alle altre ptc:
  • Payout bassissimo infatti solamente 2$
  • Pagamenti istantanei
  • Possibilità di affittare per 30 giorni dei referral a costi minimi
Questo non è uno scherzo appena raggiungerete la cifra minima con la quale si può richiedere il pagamento (2$) verrete pagati istantaneamente dopo lo richiesta. Voi vi chiederete ma come faccio ad utilizzare realmente i soldi guadagnati tramite questo sito? Semplice la risposta è Paypal. Al giorno d’ oggi chi non conosce questo sito che da la possibilità a tutti di aprire un conto online gratuitamente. NEOBUX però offre anche la possibilità di essere pagati su ALERTPAY un altro sito che offre il medesimo servizio.
Questo sito può però essere sfruttato al massimo in un semplice modo: affittando i referral per 30 giorni:
[ 10 referral = 3$ ]
[ 30 referral = 9$ ]
[ 50 referral = 15$ ]
[ 70 referral = 21$ ]
[ 100 referral = 30$ ]
Ogni click di ogni vostro referral vi sarà valutato 0,005$ da utente standard ma 0,01$ da utente golden. Così può sembrarvi un guadagno praticamente nullo considerando che di media i vostri referral ciccheranno 4 ads al giorno cioè guadagnerete 0,02$ al giorno avendo solamente un referral ma se i vostri referral fossero 100 o 200 quanto guadagnereste in un giorno? Ve lo dico io guadagnereste 2 o 4$ al giorno il che non è male per lavorare solamente 2 min al giorno…
Immaginate di investire 3$ in questo sito affittando 10 referral, il guadagno medio dopo un mese sarà di dollari, cioè il doppio:
10 referral che cliccano 4 ads al giorno e ogni click vale 0,005$ = 0,2$ al giorno
Che in un mese sono 6$ (0,2*30= 6).Cioè abbiamo raddoppiato l' investimento.

Ora immaginiamo di investire i 6$ appena guadagnati  affittando per un mese 20 referral:
20 referral che cliccano 4 ads al giorno e ogni click vale 0,005$ = 0,40$ al giorno
Che in un mese sono 12$ (0,40*30=12$).
E gia il guadagno non è male ma continuiamo ad investire arrivando fino all' acquisto di 2000 referral: il 
massimo possibilie e immaginiamo di avere acquistato l' account premium:
2000 referral che cliccano 4 ads al giorno e ogni click vale 0,01$ = 80$ al giorno
Che in un mese sono 2400$ !!!!!!
Ma voi vi chiederete: Come è possibile che questo sito riesca a pagare così tanti soldi e a saltarci fuori? Ecco il viaggio che quesi soldi fanno:
  1. Una persona che vende sedie vuole fare pubblicità al suo negozio e così si rivolge ad un sito internet, più precisamente al sito che racconta la storia della fabbricazione dei tappi di sughero e gli chiede: “Signor sugheraio potrebbe cortesemente ospitare la pubblicità delle mie sedie sul suo sito internet?” e lui risponderà: “ Certamente ma lei mi dovrà dare 3 cent per ogni persona che visiterà il mio sito.” E il costruttore di sedie risponde:”Certo, affare fatto”                                                                                              
  2. Dopo qualche giorno il sugheraio si accorge che sul suo sito non vengono molti visitatori allora, per avere più visite si rivolge al caro amico NEOBUX chiedendogli: “caro NEOBUX cortesemente potrebbe inserire il mio link nel suo servizio?”. E NEOBUX risponde: “certamente ma lei sarà tenuto a versarmi 22$” “ok”.                                                                                                                                                          
  3. NEOBUX però pensa “Cavolo ma come diavolo faccio a far andare la gente sul link del sugheraio?.... Semplice li pagherò una parte dei miei guadagni!!!”
E così siamo arrivati all’ anello conclusivo della catena cioè coi: i cliccatori che poi andremo a spendere i soldi dal caro amico costruttore di sedie.

Ma facciamo un po di conti:
Neobux riesce a saltarci fuori perché pensa di pagare 2 cent di dollari a click per ogni utente (1 cent per i propri click e 1 cent se diventa referral di un utente premium, che sarà poi mezzo centesimo se referral di utente normale, ma lui pensa alla prospettiva più svantaggiosa, in modo da saltarci fuori)
Ragioniamo a gruppi di 1000 click: neobux ogni 1000 click guadagna 22$ e ne sborsa
0,02 * 1000 = 20. Quindi nella prospettiva peggiore neobux guadagna 2$ ogni 1000 click, però quel sito ospita sempre molti ads che richiedono più di 1000 click. E in più guadagna anche ogni volta che una persona affitta referral. Risultato: ci guadagna anche troppo bene.
Ma voi vi chiederete, chi mi assicura che i referral che affito che poi clicchino? Semplice NEOBUX ha inventato una formula che “obbliga ogni utente a ciccare:
massimi click referral=n° tuoi click*2*n° referral
Questo significa che se voi avete 100 referral ma ciccate 0 volte al giorno il vostro guadagno sarà:
0*2*100=0 click
Ma se ciccherete i link che avrete a disposizione, spendendo esattamente 2 minuti al giorno potrete guadagnare.
Come iscriversi
Per iscriversi è semplicissimo, infatti basta avere un conto PAYPAL o ALERTPAY, come spiegato nell’ introduzione, se non lo avete ancora potete registrarvi in 2 minuti ciccando qui:
                                                           PAYPAL                                       PAYZA
Quando vi sarete iscritti non dovrete fare altro che registrarvi su neobux ed inserire solamente username, password, indirizzo email, indirizzo email di paypal o alertpay per ricevere i pagamenti (tranquilli conoscendo il vostro indirizzo email e basta non possono prelevare nessun soldi).
Per registrarvi cliccate qui:
E ricordate Neobux è un sito gestito da gente seria, non per niente conta più di 1 milioni di iscritti dopo soli 6 mesi di vita.
Conclusione
Ricordate che tutti i dati inseriti su questa guida sono a scopo informativo e a nessun altro e che tutti gli esempi sono effettivamente esempi e non propspettive di guadagno reali (non guadagnerete esattamente quello che vi ho detto) infatti il guadagno può variare da tantissimi fattori uno, per esempio potrebbe essere il periodo dell’ anno, infatti nel periodo luglio-agosto molta gente va in vacanza e non potrà ciccare e tanti altri.
Buona fortuna a tutti e non dimenticatevi di inserire un commento....

1 commento:

  1. parlando del sito c'è la possibilità di inserire il proprio sito in neobux ovviamente pagando una somma di denaro per renderlo visibile nel sito in modo che le persone ci clicchino sopra??

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento