Come guadagnare con Gigacenter

GiGAcenter è il nome di una serie di grandissimi Centri Commerciale online gestiti direttamente dagli iscritti che attivano gratuitamente il servizio GiGA Free Shop.

L’infinito numero di prodotti che puoi trovare all’interno di GiGAcenter grazie al suo potentissimo motore di ricerca, è trattato direttamente da Partner di assoluto prestigio e comprovata affidabilità che puoi raggiungere con estrema semplicità non appena hai trovato il prodotto che stavi cercando al miglior prezzo offerto!
I migliori marchi Nazionali ed internazionale si sono uniti a GiGAcenter sposando in pieno la mission: “massima qualità e risparmio in pochi e semplici click!”
Come già saprai, su Internet è possibile acquistare di tutto a prezzi decisamente più bassi rispetto ai vari supermercati o ai negozi sotto casa, questo perchè i costi di gestione sono nettamente inferiori, e le aziende possono quindi permettersi di abbassare i prezzi di vendita al pubblico a vantaggio dei loro clienti.
E’ per questo motivo che il numero delle persone che acquista online cresce di anno in anno in tutto il Mondo!

GiGAcenter operando a 360° gradi nel Business del Commercio Elettronico ha scelto di centralizzare tutto ciò che occorreva per raggiungere la massima efficienza e competitività, sviluppando un software altamente sofisticato ed al tempo stesso di assoluta praticità di gestione, al fine di sgravare tutti i propri iscritti da qualsiasi tipo di onere organizzativo, tecnico e logistico, permettendo loro di gestire con estrema semplicità un servizio di e-commerce altamente qualitativo con oltre 3.000.000 di articoli su cui guadagnare e risparmiare dal primo istante senza alcun investimento o rischio d’impresa!

 

Che cos’è GiGA Free Shop ?

GiGA Free Shop è lo straordinario servizio gratuito offerto da Impericaweb Spa che ti permette di creare e gestire un tuo Shop Online GiGAcenter!
I prodotti sono già all’interno delle vetrine e grazie al potentissimo motore di ricerca del tuo nuovo Shop online, sarà semplicissimo risparmiare acquistando direttamente da Partner di assoluto prestigio e comprovata affidabilità!
Saranno loro ad occuparsi di tutto, tu dovrai solo pensare a divertirti con il tuo Shop facendolo conoscere a chiunque!
Se vuoi, puoi entrare da subito anche Tu nel Fantastico Mondo GiGAcenter con il tuo personale GiGA Free Shop totalmente GRATUITO!

Come si Guadagna con un GiGAcenter?

Con GiGA Free Shop puoi attivare un tuo Shop online GiGAcenter ed avrai l’Opportunità di ottenere due tipologie di accrediti:
  • La prima è quella “tradizionale”:
    un amico a cui hai dato l’indirizzo visita il tuo negozio ed acquista una tra le decine di super offerte!
    Sei remunerato su tutti gli acquisti generati dal tuo Shop, e senza doverti occupare delle spedizioni e del magazzino. I prodotti li trovi già all’interno del tuo Shop online e sono oltre 3.000.000, inclusi fantastici servizi ! 
  • l’altra tipologia è quella rappresentata dalla rendita che si può creare sviluppando un proprio Circuito!
    Se un amico o conoscente a cui hai dato il tuo indirizzo, decide di Attivare il suo Shop attraverso l’apposita area presente sul tuo spazio ecommerce, lui entrerà a far parte del tuo circuito.
    E farà parte anche della tua community commerce anche il Circuito che lui stesso andrà a Creare. Potrai avere un Circuito di Shop, sviluppato per effetto del passaparola, per ben 8 generazioni dove ottenere accrediti indiretti per tutte le transazioni effettuate all’interno, mese su mese e senza alcun budget da rispettare. Inoltre, accumulando “Punti $hop”, grazie al premio rank plus puoi ottenere accrediti persino oltre la 8a generazione! All’interno della tua “Admin - area riservata” troverai tutti i dettagli sullo Straordinario Piano Sviluppo Accrediti !

 

 Posso avere uno Shop Gratis?

Sî, con GiGA Free Shop attivare un personale spazio ecommerce è assolutamente Gratuito !
Il servizio è completamente Gratis e non ha alcun costo mensile o annuale da sostenere!
GiGAcenter si occuperà per te di aggiornare periodicamente le offerte principali in Home page e di sviluppare la vetrina con Partner di comprovata affidabilità.


Come si attiva uno Shop online?

Semplicissimo, occorrono solo pochissimi istanti !
Clicca sul tasto di attivazione presente in questa pagina e verrai rimandato in un’apposita area dove potrai scegliere IL NOME del tuo negozio, esempio: www.tuonome.GiGAcenter.it , dopodiché inserisci un nome utente a scelta ed una Password per poter accedere quando vuoi alla tua amministrazione, ed infine i tuoi dati anagrafici, ed in pochissimo tempo riceverai una email che ti comunicherà che la vetrina con il tuo nome scelto è già online a portata di click, visionabile da tutto il Mondo!!!

 

Devo pagare per avere il servizio GiGA Free Shop?

No, con GiGA Free Shop non dovrai pagare niente, ed i prodotti sono già all’interno del tuo negozio pronti per essere acquistati attraverso l’indirizzo che avrai scelto in fase di creazione.

 

Devo occuparmi delle spedizioni?

No, la logistica e le spedizioni sono assolutamente a cura dei siti Partner di GiGAcenter.


Quanto tempo occorre per creare il mio Shop online?

Con GiGA Free Shop l’indirizzo internet del tuo nuovo Shop è immediatamente online nel giro di pochi istanti, pronto per essere comunicato a tutti i tuoi amici e conoscenti. GiGA Free Shop ti permette di Risparmiare da subito su oltre 3.000.000 prodotti ultra scontati già presenti all’interno del tuo nuovo negozio!
Inoltre ricevi un pannello di controllo (Admin) dove troverai uno straordinario sistema per l’invio di mail ai tuoi conoscenti per invitarli subito a visitare il tuo nuovo Centro Commerciale Online!

1 commento:

Lascia il tuo commento