Come guadagnare con un servizio di Newsletter

Potete guadagnare soldi creando un servizio di newsletter.

Le email sono uno dei modi migliori per ricevere le informazioni che vogliamo. Potete creare un servizio di newsletter gratuito o a pagamento. La chiave del successo sta nello scegliere un argomento che attiri l’attenzione di molte persone.

Come si può guadagnare con una newsletter gratuita?
Dovete fornire informazioni utili e contenuti unici. Dovete essere anche affidabili. Una newsletter settimanale o mensile andrebbe bene, anche se con quella settimanale l’iscritto si ricorderà più facilmente di voi (un mese è un periodo troppo lungo online).

Se avete già un sito potete creare e collegare una newsletter. Se non ne avete uno (ma avete pensato a un buon argomento su cui creare una newsletter) create un semplice sito, che vi aiuterà ad avere più iscritti. Si può anche proporre un prodotto (ad esempio un ebook), con un’apposita pagina di vendita. Se create una newsletter sullo stesso argomento potete promuoverla come un bonus per chi ordina l’ebook.

Quello che non volete è riempire ogni newsletter di tanti link di affiliazione. Va bene inserirli, ma senza esagerare. Dovete fornire una newsletter che contenga informazioni che non possono essere trovate altrove. Se non fate così subirete un calo perché non funzionerà. Quanto far pagare per una newsletter? Potete farvi pagare solo se fornite qualcosa di davvero unico e che risponda ad esigenze specifiche.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento