Come guadagnare con Adfly

Ora vediamo come guadagnare con adfly.

Per iniziare Adf.ly è semplicemente un sito internet nel quale mettendo un link, per esempio un video che avete caricato su youtube, e convertendolo si possono fare, col tempo, un po di soldini. "Non aspettatevi di diventare ricchi però"




Innanzitutto bisogna registrarsi qui e quindi fare click su Join Now. Una volta cliccatoci sopra ci troveremo davanti ad una finestra dove come ogni registrazione vi verrà chiesto di inserire Nickname, Email, Password.

Dopo aver compilato questi campi prima di passare al passo successivo è molto importante che nella registrazione nel campo: Account Type: abbiate lasciato: Link Shrinker: Create shortered URLs and earn money.

Bene una volta registrati e ovviamente aver fatto l'accesso saremo davanti ad una schermata del tipo:




In alto ci sarà lo spazio per convertire i link con il pulsante Shrink che serve appunto per convertirli, subito sotto di quello troviamo 2 scritte: Today che mostra le attività del giorno e Total che mostra tutti i soldi che si hanno.

Un' altra cosa molto importante è che cliccando su more options si aprirà una tendina dove ci saranno 3 campi:
  • Domain: Bisogna mettere Adf.ly
  • Advertising Type: Bisogna mettere Interstitial Advert ($$)
  • Custom Name: Si può anche lasciare vuoto non serve a nulla.



Come si guadagna con adfly

Il guadagno avviene quando, una volta convertito il link, questo viene cliccato da altre persone. Per ogni click c'è un guadagno che man mano vedrete crescere attraverso la tabella che vi verrà mostrata non appena fate il log in.

Per esempio se per un link ricevete 1000 visite si guadagna 4.80 $

Oltre a questo metodo ne esiste un altro ed è quello di Reffering, attraverso il quale si può guadagnare il 20% per sempre del guadagno totale di coloro che si registrano sotto di noi. Pubblicizzando questo servizio, quindi, non solo guadagnerete su ogni link, ma percepirete anche i guadagni che gli altri ricevono!

Un'opzione molto interessante fornita da adf.ly è quella di inserire uno script nel nostro sito, forum o blog che ci permette di automatizzare il processo di link shortering: grazie a questo script, infatti, ogni link verrà trasformato, nel momento in cui viene cliccato, in un link di adf.ly, permettendoci così di monetizzare tutto il traffico proveniente dal nostro sito web!



Come ci vengono dati i soldi

Prima di tutto bisogna raggiungere la somma di 5 $, una volta raggiunti, i soldi possono essere accreditati su un semplice account Paypal o Payza .

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento