Modi per guadagnare da casa con internet, parte 2

Guadagnare da casa con internet è una cosa che si può fare e che presenta anche dei bei vantaggi, come ad esempio quello di non dover uscire per andare al lavoro o quello di poter avere un secondo lavoro, da fare in maniera affiancata al primo, con cui poter guadagnare qualche soldo extra.
Tra i lavori che si possono fare da casa c’è, ad esempio, il design di un sito web, se ovviamente si hanno le giuste abilità e competenze. È possibile iniziare con dei siti più facili, magari quelli dei conoscenti, e iniziare a farsi pagare per questo.

 Se ti piace scrivere, potresti entrare a far parte dello staff di un sito web e scrivere dei testi. Potresti ritrovarti a parlare di quello che ti piace e, per questo, guadagnare denaro.

Commercializzare i video è un altro modo originale per guadagnare denaro, a patto di avere dei video originali, che possono esse messi su Youtube e con i quali si può guadagnare denaro avendo Google Adsense abilitato. Ricorda, una buona videocamera è fondamentale.

Se ti piace insegnare, potresti cercare lavoro come insegnante virtuale. Ci sono dei siti web che offrono dei servizi di tutor virtuali, potresti per prima cosa registrarti presso di loro e subito iniziare ad investire il tuo tempo cercando di insegnare ad altre persone quello che sai.

Un po’ come i video, che possono essere caricati in rete e dai quali ci si può guadagnare denaro, potresti pensare di vendere le tue foto. E’ possibile vendere le fotografie digitali a siti che le vendono agli editori. In questo modo si può guadagnare da pochi centesimi fino anche a diversi euro per ogni foto, dipende dalla qualità e dal soggetto della foto stessa.

Se ti piacciono i computer, potresti anche pensare di rimanere a casa per farti spedire computer o laptop da aggiustare e, una volta fatto il lavoro, rimandare indietro. In questo caso devi essere veramente bravo a gestire le tue abilità. Sicuramente la cosa fondamentale è avere uno spazio dedicato alla tua attività, dato che ovviamente non puoi rischiare di perdere pezzi di computer né di fare cadere accidentalmente uno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento